L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Ennesimo filmone di Lynch. Ancora una volta, come accade in Mulholland Drive, la linearità è inesistente ed il film è totalmente frammentato e tutt'altro che immediato. Lynch non lascia nulla al caso e permette allo spettatore di decifrare la sua opera.
La nuova frontiera del film noir! dire che questo film è un thriller psicologico è altamente riduttivo... è molto di più. Sebbene non sia superiore a Mulholland Drive, Strade Perdute è tremendamente sottovalutato. La regia di Lynch è unica e imprevedibile, come sempre, ma qui riserva una particolare attenzione alla colonna sonora che diventa un elemento chiave del film, lo si capisce sin dai titoli di testa. Meravigliosamente disturbante, come da tradizione lynchiana!
Un film da non perdere. Forse il migliore di Lynch
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore