La strana morte del signor Merello
Nadia Morbelli
- EAN: 9788809790612
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 5,40
€ 10,00Usato di venduto da IBS
Recensioni dei clienti
-
Carino. Troppo inframezzato da descrizioni di ambito gestronomico assolutamente inutili
-
Ottima la caratterizzazione della protagonista: saccente, presuntuosa, pretenziosa, arrogante, falsamente sofisticata, provinciale andata a vivere in città e che per tale motivo crede di sapere cosa è giusto e cosa no. Molto originale.
-
Vi è mai capitato di essere combattuti tra la curiosità di conoscere la soluzione del mistero e il dispiacere di terminare un libro, perchè non volete abbandonare i protagonisti???? A me è successo leggendo i tre libri di Nadia Morbelli ma soprattutto con questo, che sapevo essere l'ultimo (almeno per ora). Vi invito a leggerli e invito la scrittrice ad allietarci con altre storie ambientate nella mia magnifica terra!!!
-
Il primo romanzo di questa autrice "Hanno ammazzato la Marinin" non mi era piaciuto ma ho voluto darle una seconda opportunità e non me ne sono pentita. Questo giallo è veramente carino, scorrevole, brioso, l'indagine via via si svolge in modo semplice ma accattivante ,tra le prelibatezze della cucina ligure e le battute della protagonista simpatica ed irriverente!
-
Mi è piaciuto. Il primo che leggo di qs.autrice ed è semplice, scorrevole, imprevedibile. Letto in un soffio.
-
Bellissimo, GRANDE Nadia Morbelli, peccato i suoi romanzi si leggano che sembra volino via...una conferma dei precedenti pareri!
-
Avvincente e brioso è un fantastico romanzo che dona ore di piacevolissima e interessante lettura. Non manca niente: dall'indagine interessante all'umorismo dello stile, dalla simpatia dell'irriverente protagonista alle strepitose specialità gastronomiche.
7 recensioni