Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media - Giuliana Laurita,Roberto Venturini - copertina

Strategia digitale. Comunicare in modo efficace su Internet e i social media

Giuliana Laurita,Roberto Venturini

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Curatore: L. Conti
Editore: Hoepli
Edizione: 2
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 15 luglio 2016
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XXXII-208 p.
  • EAN: 9788820375072

11° nella classifica Bestseller di IBS Libri Economia e diritto - Management - Commercio elettronico

Salvato in 135 liste dei desideri

€ 26,50

€ 27,90
(-5%)

Venduto e spedito da IL LIBRO di DALLAVALLE SRL

Solo una copia disponibile

+ 3,90 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO

€ 26,50

€ 27,90
(-5%)

Punti Premium: 27

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 27,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione della prima edizione di "Strategia digitale" sono successe molte cose. L'agenda del mondo è cambiata, si sono imposte nuove abitudini di consumo, i social hanno modificato i loro modelli di business. Su tutto questo è importante fare un punto. Perché sono sempre più lontani i giorni in cui potevamo dire, semplicemente: "Apriamo una pagina Facebook" o "Chiamiamo l'esperto di SEO". Questa seconda edizione è arricchita e aggiornata, alla luce appunto di un nuovo quadro di riferimento. La definizione "digitale" è sempre più superflua, perché la comunicazione e il marketing devono muoversi in un universo multicanale, ma è ancora necessario fornire gli strumenti per la costruzione della presenza del brand che sappiano essere un'efficace "messa a terra" di tutte le teorie: ed ecco che ritorniamo alla necessità di un approccio organico e competente sul digitale. In virtù di questo nuovo angolo di visione, sono stati aggiornati anche gli esempi, le risorse consigliate e i casi analizzati. Il manuale illustra come creare una strategia digitale sia dal punto di vista dell'azienda sia da quello dell'agenzia, attraverso casi di successo e simulazioni, esempi, idee, check list. I meno esperti troveranno una guida che spiega, attraverso una metodologia facile da comprendere e da seguire, come progettare e realizzare le attività di comunicazione digitale pianificandole strategicamente.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    n.d.

    11/11/2017 15:25:12

    Libro interessante e ben concepito, tocca gli argomenti più importanti in maniera semplice ma efficace.

Note legali