Le strategie di branding nelle PMI

Monia Melia

Editore: CEDAM
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 12 aprile 2018
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 240 p., Brossura
  • EAN: 9788813367893
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione

Il volume racchiude un’analisi sul branding nelle PMI che, oltre ad un’accurata review teorica, offre un prezioso contributo empirico riportando l’analisi in profondità di alcuni casi italiani di eccellenza. Lo studio di Monia Melia è orientato, infatti, al duplice obiettivo di sistematizzazione della frammentata ed eterogenea letteratura sul tema nonché all’individuazione di percorsi di branding imprenditoriali effettivamente percorribili nella pratica d’impresa. Per tale motivo rappresenta un’utile lettura sia per gli studiosi di branding e, più in generale, di PMI, sia per gli imprenditori che vogliano disegnare e sviluppare l’orientamento al brand secondo una logica moderna e su misura.

€ 21,25

€ 25,00

Risparmi € 3,75 (15%)

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: