Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il mercato digitale. Strategie e modelli per dominare la nuova economia - Dougla F. Aldrich,Piero Masera - copertina
Il mercato digitale. Strategie e modelli per dominare la nuova economia - Dougla F. Aldrich,Piero Masera - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il mercato digitale. Strategie e modelli per dominare la nuova economia
Disponibilità immediata
2,38 €
2,38 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
2,38 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Bookat
10,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
9,66 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
2,38 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Bookat
10,00 € + 3,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
9,66 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il mercato digitale. Strategie e modelli per dominare la nuova economia - Dougla F. Aldrich,Piero Masera - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il libro, che riporta i dati di una ricerca di A. T. Kearney, indica come vigenti i manager che utilizzano l'information technology in tutti i settori della loro azienda, sia per snellire e rendere efficienti i processi di produzione interni, sia per migliorare i rapporti con i fornitori e i clienti. L'information technology permette di sopravvivere e di prosperare nell'era della cosiddetta nuova economia, ma come suggeriscono gli autori, bisogna sapere quali sono le aree strategiche chiave su cui intervenire prima di affrontare il mercato digitale.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2000
1 gennaio 2000
202 p.
9788883630743
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore