Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 99 liste dei desideri
Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline
Disponibile in 5 giorni lavorativi
22,80 €
-5% 24,00 €
22,80 € 24,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
24,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,80 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
24,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Nani
24,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 4 giorni lavorativi disponibile in 4 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
24,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline - Laura Pirotta - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline
Chiudi
Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline

Descrizione


Chiedi alle persone e ti mentiranno. Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità. Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo. Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato. Il cervello, invece, non mente! Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing. In questo libro scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso. Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
10 gennaio 2019
Libro tecnico professionale
200 p., ill. , Brossura
9788857908823

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(3)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Rocco
Recensioni: 5/5

L’autrice si occupa di neuromarketing, disciplina assai recente ma già molto importante nel campo degli affari. Il neuromarketing rappresenta una sintesi fra marketing tradizionale, neurologia e psicologia ed ha lo scopo di comprendere i meccanismi alla base delle decisioni d’acquisto dei prodotti. Rispetto alle precedenti tecniche di indagine, essa conferisce grande rilevanza ad alcuni aspetti come ad esempio le emozioni che permettono al creatore del messaggio di stimolare il soggetto ed ottenere una risposta molto prevedibile. Numerosi sono gli esempi portati dall’autrice, cosa che da un lato dimostra la profondità dell’impegno e dall’altro aiuta il lettore nella comprensione della parte teorica. Secondo l’autrice, la disciplina del neuromarketing aiuta moltissimo i processi aziendali quando questi hanno come interlocutori le persone, in particolar modo i clienti potenziali e quelli già acquisiti. Considerata la complessità del mercato, comprendere pienamente i meccanismi del neuromarketing rappresenta un vantaggio che, alla fine, potrà generare per l’impresa importanti ritorni dal punto di vista economico.

Leggi di più Leggi di meno
n.d.
Recensioni: 5/5

Libro spettacolare, molto tecnico ma scorrevole e di semplice lettura. Consigliatissimo

Leggi di più Leggi di meno
joara
Recensioni: 5/5

Un testo utilissimo per comprendere cos'è il neuromarketing e come progettare strategie efficaci di vendita. Le nuove scoperte neuroscientifiche verranno utilizzate per comprendere i meccanismi che spingono le persone all'acquisto e per sondare le loro più profonde reazioni. Il cervello non mente, e questa è la forza di una strategia basata sul neuromarketing!

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(3)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore