Studio illegale

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Italia
Anno: 2011
Supporto: DVD
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 4,99

Punti Premium: 5

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 3,74 €)

Andrea è un avvocato rampante, che lavora in uno studio milanese di diritto internazionale molto rinomato. Si occupa di acquisizioni e speculazioni di giorno, e di feste e modelle di notte. La vita di Andrea sembra la vita perfetta del professionista di successo, la vita che vorresti. Ma se la osserviamo da vicino, la vita del grande professionista in carriera non è appagante come sembra. Per fortuna arriva per lui un'occasione di lavoro inaspettata, un'occasione che lo mette di fronte ad un ostacolo insormontabile: Emily l'avvocatessa francese della controparte, una professionista preparatissima che smonta tutta la sua immagine di playboy.
1,33
di 5
Totale 3
5
0
4
0
3
0
2
1
1
2
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    marco

    22/02/2018 15:38:27

    Film nella media ma nulla di entusiasmante. ne abbiamo visti sicuramente di più simpatici. Marco e Pac.

  • User Icon

    Michele

    16/11/2013 11:58:48

    Fabio Volo NON sa recitare...mettiamocelo bene in testa. Mi ero illuso con CASOMAI (recuperatelo!!!) ma film dopo film è andato sempre peggiorando. Questo è un film inutile, scialbo, che non ti lascia nulla. Bellissima Zoé Felix, ma la recitazione abita da tutt'altra parte.

  • User Icon

    cristina

    13/07/2013 16:12:18

    Volo sa recitare bene e risultare convincente sempre e solo nei panni del medesimo personaggio, che forse ha fatto la sua "fortuna" cinematografica (ma ne siamo proprio sicuri?): il professionista milanese, rampante e str...zo. Non si riesce mai a parteggiare per lui, neanche alla fine! Molto sensuale Zoé Felix. Ma questo film, in sé, non serve a nulla.

  • Produzione: Warner Home Video, 2013
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 90 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of)
  • Fabio Volo Cover

    È stato conduttore del programma di Radio Deejay Il Volo del mattino e uno dei presentatori del programma televisivo Le Iene. Ha condotto anche Ca' Volo, Il coyote, Italo-Spagnolo, Italo-Francese, Italo Americano su MTV, Smetto quando voglio e Lo spaccanoci su Italia 1. È autore di romanzi come Un posto nel mondo, Il giorno in più, Il tempo che vorrei, Le prime luci del mattino, La strada verso casa, È tutta vita, Una gran voglia di vivere.Ha recitato in numerosi film e ha prestato la sua voce come doppiatore in alcuni lungometraggi animati.Del 2019 il suo romanzo Una gran voglia di vivere (Mondadori), il racconto di una crisi di coppia e del viaggio, fisico e interiore, per affrontarla. Approfondisci
  • Ennio Fantastichini Cover

    "Attore italiano. Già distintosi nella commedia I cammelli (1988) di G. Bertolucci accanto a P. Rossi e D. Abatantuono, rivela le sue doti di attore drammatico in Porte aperte (1990) di G. Amelio, con cui vince il Nastro d'argento come migliore attore non protagonista. A suo agio nelle caratterizzazioni di personaggi violenti o ambigui (La stazione, 1990, di S. Rubini; Caldo soffocante, 1991, di G. Gagliardo), è il capofamiglia reazionario della commedia di costume Ferie d'agosto (1996) di P. Virzì. Boss della malavita milanese in Altri uomini (1997) di C. Bonivento, è un giudice in lotta contro la camorra in Per tutto il tempo che ci resta (1998) di V. Terracciano e il pappone di I.?Di Benedetto nel pasoliniano Rosa Funzeca (2002) di A.?Grimaldi. In Saturno contro (2007) di F. Ozpetek si... Approfondisci
Note legali