Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Successful Banner Advertising
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,99 €
2,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Successful Banner Advertising
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Successful Banner Advertising
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Banner advertising has come a long way since its humble beginnings centuries ago. Yes, that’s right… centuries ;) Flip through any old newspaper or publication from the American colonial era and you’ll find rectangular banner ads pitching everything from beer to stockings, complete with a main image, carefully chosen brand colors, a motto or unique selling proposition, and even a call-to-action! Of course, we’re not here to discuss old print banner ads for stylish powdered wigs or state-of-the-art wooden dentures (although it is useful to remember how long the ancestors of today’s digital banners have been around). In this guide we’re going to discuss modern digital banner ads in all their glory. So, for starters, what are they? What are banner Ads? Basically, banner advertisements are actionable, clickable, tappable images that invite web visitors to buy, learn about, or receive something in exchange for a click-through. These ads can appear anywhere and are typically seen within and around the content of various websites such as the header area on a forum page, the sidebar of a blog or news site, or even squeezed in among the paragraphs of a news article. These banner ads come in all shapes and sizes (typically variations of the trusty old rectangle) and will either be static (.jpg, .png, or .gif) images or animated (.gif or Flash) banners. In more recent years, some businesses have been leveraging “Rich Media” banner ads that do all sorts of whacky stuff like send a car zooming across your screen in front of the article you were reading. And these ads aren’t going anywhere soon. Banner ads still make up around 34% of all online ad spending, second only to Search Engine Marketing (SEM). So, since they’ve been around for hundreds of years and businesses are spending a ton on them every year, clearly they work. The question is, should you be using them in your business?
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:10:57
2023
Testo in en
9791222044880
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore