Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che avevo preso con leggerezza ma che mi ha dolcemente stupito. Una bella lettura piacevole
La kleypas è una delle mie autrici preferite ma questo romanzo mi ha veramente deluso . Ho trovato la trama veramente molto banale , non mi aspettavo che il personaggio di gage su cui puntavo tutto non mi ha convinto per niente . Unica nota positiva il personaggio di hardy
Storia coinvolgente, piena di drammi e passione. Dopo un inizio un po' lento, il libro si fa più scorrevole e si legge tutto d'un fiato.
È il primo libro che leggo di questa scrittrice e devo dire che,nel complesso,non è male.La storia è carina e scorrevole anche se niente di cosi particolare o emozionante.Mi mantengo quindi su un 3/5. Proverò a leggere qualcos'altro della Kleypas che forse mi può piacere di più...