€ 7,70 € 14,00 -45%
disp. immediata

Dettagli

TEA
11
2017
Tascabile
16 novembre 2017
462 p., Rilegato
9788850248599

Descrizione

Vincitore premio Bancarella 2009

Qualcosa di sconvolgente è accaduto, qualcosa che richiede tutta l'abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte facce, che li mette alla prova in un'indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. Sarà con l'arrivo di Mila Vasquez, un'investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l'altro. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo...

Valutazioni e recensioni

3,8/5
Recensioni: 4/5
(349)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Niente di originale per quanto riguarda il discorso dei serial killer ma ho trovato il personaggio di Mila molto bello e intrigante. Primo libro che leggo di Carrisi. Speriamo che mantenga questa qualità anche nei prossimi.

Recensioni: 5/5

primo dei tanti ottimi romanzi scritti da Carrisi

Recensioni: 5/5

bello ed emozionante

Recensioni: 5/5

Ho scoperto Carrisi attraverso questo libro quasi per caso, grazie a un regalo di compleanno e ne sono subito diventato un fan. Ho proceduto a divorare tutta la tetralogia di Mila Vasquez e sono rimasto sempre più colpito dalla capacità di Carrisi di creare suspense in un modo che porta il lettore a immedesimarsi pur mantenendo un ritmo narrativo sostenuto che spinge a voler rimanere incollati alla lettura fino alla fine.