Superman Returns

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Bryan Singer
Paese: Australia; Stati Uniti
Anno: 2006
Supporto: Blu-ray
Salvato in 2 liste dei desideri
Durante i cinque anni in cui Superman ha combattuto per salvare il suo pianeta natale Krypton, molte cose sono cambiate sulla Terra. Lois Lane ha avuto un figlio, un fidanzato e un Pulitzer vinto grazie all'articolo "Perché il mondo non ha bisogno di Superman". Mentre Lex Luthor ha in mente un piano che distruggerà miliardi di vite. Ma Superman è pronto per tornare in azione.

Blockbuster ironico dall'anima classica, intrattiene con gusto e intelligenza

Trama
Superman torna sulla Terra dopo un'assenza di cinque anni, nei quali ha intrapreso un viaggio alla ricerca di altri sopravvissuti del pianeta Krypton. Una volta arrivato trova una realtà radicalmente cambiata: l'amata Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con l'editoriale "Perché il mondo non ha bisogno di Superman" e vive con un nuovo compagno. Superman dovrà lottare per sventare disastri, riconquistare Lois, fermare una volta per tutte il nemico Lex Luthor che vuole costruire un nuovo continente e diventare padrone del mondo vendendo tecnologia aliena.

  • Produzione: Warner Home Video, 2007
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 140 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Finlandese; Inglese; Italiano; Italiano per non udenti; Norvegese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: documentario; speciale; scene inedite in lingua originale; trailers
  • Kevin Spacey Cover

    Attore e regista statunitense. Viso largo ed enigmatico, occhi scuri, fascino carismatico e talento versatile, dopo alcune esperienze di successo a Broadway, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '80 in parti secondarie che gli permettono di farsi conoscere da pubblico e critica. Il successo arriva nel decennio successivo grazie a parti da protagonista a lui congeniali: misterioso testimone di un delitto e genio criminale nell'intrigante I soliti sospetti (1995, con cui vince l'Oscar) di B. Singer, spietato serial-killer nel cupo Seven (1995) di D. Fincher, cinico e corrotto sergente di polizia nel giallo L.A. Confidential (1997) di C. Hanson, padre di famiglia in crisi esistenziale nel drammatico American Beauty (1999, Oscar) di S. Mendes, cinico venditore dedito all'alcol e alle... Approfondisci
Note legali