€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Fury
Titolo originale: Fury
Regia: David Ayer
Interpreti: Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena, Jon Bernthal, Jim Parrack, Jason Isaacs
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Descrizione: Nell'aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l'attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista.
Supporto: Blu-ray
Durata: 498
Area B

Moneyball. L'arte di vincere
Titolo originale: Moneyball
Regia: Bennett Miller
Interpreti: Brad Pitt, Jonah Hill, Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Chris Pratt, Stephen Bishop
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Billy Beane voleva diventare un eroe del baseball ma, dopo numerose delusioni e fallimenti sul campo, decide di rivolgere la sua forte natura competitiva al management. Durante la stagione 2002, Billy si trova ad affrontare una difficilissima situazione: la sua squadra, la Oakland A's ha perso (nuovamente) i giocatori migliori che passano a club più importanti dietro offerta di salari enormi: Billy è costretto, quindi, a ricostruire la sua squadra avendo a disposizione un terzo della busta paga per i suoi giocatori. Deciso a vincere, Billy cerca di cambiare il sistema e sfida le regole fondamentali del gioco. Cerca la soluzione al di fuori del mondo del baseball, studia le teorie ormai abbandonate di Bill James e ingaggia Peter Brand, un intelligente economista. I due mettono insieme saggezza e volontà di esaminare ogni dettaglio grazie ad analisi statistiche computerizzate ignorate completamente dalle organizzazioni del baseball. Così facendo, arrivano a conclusioni che sfidano ogni tipo di immaginazione e ricercano giocatori dimenticati dal mondo del baseball o perché troppo strani, o perché venivano considerati già vecchi, o avevano subito infortuni o avevano creato troppi problemi. Nonostante tali caratteristiche, però, questi ragazzi posseggono ancora grosse capacità sottovalutate dagli altri.
Supporto: Blu-ray
Durata: 498
Area B

Sette anni in Tibet
Titolo originale: Seven Years in Tibet
Regia: Jean-Jacques Annaud
Interpreti: Brad Pitt, David Thewlis, B. D. Wong, Mako, Victor Wong, Ric Young
Paese: Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 1997
Descrizione: Nel 1939 il mondo é sull'orlo della guerra quando Heinrich Harrer, un arrogante e presuntuoso alpinista austriaco, durante una spedizione viene fatto prigioniero dai soldati inglesi e rinchiuso in un campo di concentramento in India. Heinrich riesce a fuggire dal campo e, dopo molte avventure, a raggiungere Lhasa, la capitale del Tibet, in un viaggio che lo trasforma profondamente. Qui conosce il giovane Dalai Lama con cui stringe un legame che durerà per molti anni.
Supporto: Blu-ray
Durata: 498
Area B

Snatch. Lo strappo
Titolo originale: Snatch
Regia: Guy Ritchie
Interpreti: Brad Pitt, Benicio Del Toro, Dennis Farina, Rade Serbedzija, Ewen Bremner
Paese: Gran Bretagna; Stati Uniti
Anno: 2001
Descrizione: Durante un viaggio a New York per consegnare un prezioso diamante, un ladro decide di fermarsi a Londra per rivendere alcune pietre più piccole. Qui viene coinvolto in un giro di incontri illegali di boxe, zingari irlandesi e imboscate.
Supporto: Blu-ray
Durata: 498
Area B

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Carmine

    22/05/2018 17:43:04

    Ancora non li ho visti tutti ma già che in questo meraviglioso cofanetto ce sette anni in Tibet è grandioso.

Scrivi una recensione
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Produzione: Sony Pictures Home Entertainment
  • Durata: 498 min