Superstars V8 Next Challenge

Piattaforma: Xbox 360
Genere: Racing
Produttore: Black Bean
Anno: 2010
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 5,99

Venduto e spedito da IBS

6 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Milestone porta l'emozione delle quattro ruote direttamente sui circuiti di gara del gioco dove i giocatori avranno l'opportunità di misurare le loro abilità contro 18 avversari determinati a conquistare il primo posto! Non sono ammessi errori! Il titolo è stato sviluppato con il prezioso supporto tecnico di Gianni Morbidelli, pilota veterano e campione in carica del campionato Superstars. Il contributo di Morbidelli ha permesso di introdurre numerosi miglioramenti e di integrare nel gioco molte componenti delle competizioni reali, riguardanti soprattutto la perfetta messa a punto delle performance di ciascuna auto. L'engine avanzato e notevolmente potenziato presente all'interno del titolo garantisce sensibili miglioramenti grafici nei tracciati: il nuovo motore ha infatti permesso agli sviluppatori di realizzare modelli poligonali molto più dettagliati e di dare così maggiore vitalità ai tracciati. Caratteristica clou della versione Next Challenge e' l'Evolving Track, grazie al quale il circuito cambia le sue condizioni con il passare dei giri e l'evolversi delle condizioni atmosferiche: se per esempio ad inizio gare il tracciato e' molto bagnato, ricco di pozzanghere e molto insidioso, con il passaggio costante delle auto la temperatura dell'asfalto si alza, asciugandolo e creando così una situazione in pista completamente differente rispetto all'inizio. L'Evolving Track ovviamente interviene in tutte le situazioni atmosferiche possibili.
Caratteristiche:
In Superstars V8 Next Challenge ogni giocatore ha la possibilità di selezionare più visuali, tra cui quella all'interno dell'abitacolo per sfidare i suoi avversari nel modo che ritiene migliore. La guidabilità di tutte le vetture e l'ulteriore miglioramento delle caratteristiche del titolo pubblicato da Black Bean Games rendono ogni sessione di gioco molto divertente ed entusiasmante. Infine, la licenza Superstars è in grande crescita rispetto al 2009 grazie alla notevole curiosità suscitata, il 2010 si prospetta come un anno di grande importanza per tutto il campionato.
Le 11 piste inserite in Superstars V8 Next Challenge saranno ricche di moltissimi dettagli, a partire dal pubblico presente sugli spalti e che si agita sulle tribune, fino ad arrivare all'ambientazione di ogni circuito e all'illuminazione variabile a seconda delle condizioni meteo che il giocatore dovrà affrontare le sue sfide. Nel nuovo capitolo V8 sono ben 19 le auto ufficiali delle più famose case automobilistiche del mondo, tutte con una dinamica di guida il più vicino possibile alla realtà e alle necessità del pilota virtuale. La modalità online di Superstars V8 Next Challenge è stata notevolmente potenziata: sono ben 16 i giocatori che contemporaneamente si potranno sfidare.

  • Lingua: Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema video: PAL