Surveillance

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti; Germania; Canada
Anno: 2008
Supporto: DVD
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Deserto di Santa Fe. Un serial killer ha portato a termine delitti sanguinosissimi, e la polizia brancola ne buio. Tre vittime designate dal killer sono riuscite a fuggire miracolosamente, ma le loro dichiarazioni sono molto diverse. Il caso passa nelle mani dell'FBI e la soluzione dell'enigma sembra affidata a quello che la piccola Stephanie ha visto, mentre la sua famiglia veniva massacrata da due killer mascherati.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Raffaella

    30/07/2018 15:27:48

    Thriller originalissimo e spiazzante, sostenuto fino all’ultimo da un ritmo teso che toglie il respiro. Quasi tutto il film si svolge all’interno dei locali della polizia, dove gli agenti interrogano i sopravvissuti ad un delitto tanto brutale quanto apparentemente inspiegabile, per comprendere cosa sia realmente successo. Le varie testimonianze ci mostrano, attraverso flashbacks, la ferocia e la spietata crudeltà dei killer, ma mostrano anche evidenti contraddizioni tra i testimoni stessi. Gli unici in grado di risolvere il mistero sembrano essere i due agenti dell’FBI inviati sul posto ad indagare. La soluzione arriverà come un pugno nello stomaco negli ultimi fotogrammi del film, con un colpo di scena davvero imprevedibile. Ardita la scelta di Julia Ormond, più volte apparsa in ruoli romantici e squisitamente femminili, per un personaggio forte e aggressivo, ma il risultato è tutt’altro che deludente.

  • User Icon

    Pasquale

    11/03/2015 15:08:17

    E' uno dei thriller più coinvolgenti e terrificanti che mi è capitato di vedere ultimamente. Più che per gli attori per l'atmosfera che si è concepita e per i continui e lunghi flash-back che la fanno da padrona per i primi sessanta minuti del film, rallentandone il ritmo, ma rendendolo molto accattivante ed interessante.

  • Produzione: Mustang Entertainment, 2014
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 97 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Bill Pullman Cover

    Attore statunitense. Interprete misurato ed elegante, esordisce in chiave comica in Per favore, ammazzatemi mia moglie (1986) di J. e D. Zucker e J. Abrahams, subito seguito dalla farsa fantascientifica Balle spaziali (1987) di M. Brooks. Dopo una lunga serie di ruoli secondari (su tutti quello in Wyatt Earp, 1994, di L. Kasdan), si afferma come protagonista dal talento poliedrico in Casper (1995) di B. Silberling, nel kolossal Indipendence Day (1996) di R. Emmerich, nell'inquietante e criptico Strade perdute (1997) di D. Lynch, nel moralistico Crimini invisibili (1997) di W. Wenders e nel legal thriller The Guilty - Il colpevole (2001) di A.?Waller. Approfondisci
Note legali