€ 14,90

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Commando
Titolo originale: Commando
Regia: Mark L. Lester
Interpreti: Arnold Schwarzenegger, Rae Dawn Chong, Dan Hedaya, Vernon Wells, David Patrick Kelly, James Olson, Bill Duke
Paese: Stati Uniti
Anno: 1985
Descrizione: Il colonnello John Matrix, ottenuto finalmente il congedo, vive nella sua casa sulle montagne in compagnia della figlia, ignaro che qualcuno sta dando la caccia agli uomini della sua squadra per ucciderli. I criminali riescono a rapire la bambina e a farlo prigioniero costringendolo a commettere un omicidio politico in cambio della vita di sua figlia. Ma Matrix riesce a sfuggire al loro controllo e la sua vendetta sarà implacabile.
Supporto: DVD
Durata: 88
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo); Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo); Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese; Olandese; Greco
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Formato schermo: 2,35:1

Die Hard. Trappola di cristallo
Titolo originale: Die Hard
Regia: John McTiernan
Interpreti: Bruce Willis, Alan Rickman, Alexander Godunov, Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason, Deborah White, William Atherton, Hart Bochner, James Shigeta
Paese: Stati Uniti
Anno: 1988
Descrizione: La vigilia di Natale, un gruppo di terroristi irrompe in un grattacielo e prende in ostaggio alcuni impiegati. Il marito di un'impiegata riesce a fuggire ed ingaggia una guerra personale con i criminali. Il film ha avuto vari seguiti.
Supporto: DVD
Durata: 122
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Francese; Inglese; Italiano; Olandese
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Formato schermo: Widescreen

Speed
Titolo originale: Speed
Regia: Jan De Bont
Interpreti: Keanu Reeves, Dennis Hopper, Jeff Daniels, Sandra Bullock, Joe Morton
Paese: Stati Uniti
Anno: 1994
Descrizione: Sull'autostrada c'è un autobus pieno di tritolo, innescato da un pericoloso terrorista, pronto ad esplodere se il veicolo va ad una velocità inferiore a ottanta chilometri orari. Il film ha avuto un seguito nel 1997.
Supporto: DVD
Durata: 116
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Francese; Inglese; Italiano; Olandese
Area 2
Formato schermo: Widescreen
Die Hard. Trappola di cristallo
A Los Angeles un gruppo di terroristi si impadronisce di un palazzo, prende degli ostaggi e dichiara guerra. Un uomo, però, riesce a fuggire: un poliziotto fuori servizio. Si tratta del detective newyorchese John McClane, appena arrivato a Los Angeles per trascorrere le vacanze di Natale con sua moglie. Mentre attende che la festa prenatalizia nell'ufficio di sua moglie finisca, i terroristi prendono il controllo dell'edificio. Il loro capo, Hans Gruber e il suo crudele braccio destro riuniscono gli ostaggi, ma McClane riesce a scappare senza farsi notare. Armato solo di una pistola d'ordinanza e di scaltrezza, McClane dà inizio alla sua guerra personale.

Commando
Il colonnello John Matrix, ottenuto finalmente il congedo, vive nella sua casa sulle montagne in compagnia della figlia, ignaro che qualcuno sta dando la caccia agli uomini della sua squadra per ucciderli. I criminali riescono a rapire la bambina e a farlo prigioniero costringendolo a commettere un omicidio politico in cambio della vita di sua figlia. Ma Matrix riesce a sfuggire al loro controllo e la sua vendetta sarà implacabile.

Speed
Tenetevi forte: questo film è un'avventura mozzafiato con avvincenti scene d'azione e un incredibile finale. Jack Traven è un agente speciale mandato a disattivare una bomba che un terrorista ha nascosto su di un autobus. Jack e una passeggera sono impegnati, per le vie di Los Angeles, a mantenere la velocità dell'autobus oltre le 50 miglia orarie, altrimenti la bomba esploderà. Una pellicola carica di colpi di scena e di suspense ai massimi livelli. Speed è una corsa contro il tempo che terrà inchiodati alla poltrona fino all'ultimo secondo.
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment