Suspiria (2019). Con 4 card da collezione (Blu-ray)

Paese: Italia; Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni

nella classifica Bestseller di IBS Film - Horror

Disponibile anche in altri formati:

€ 17,99

Venduto e spedito da IBS

18 punti Premium

Disponibile dal 17/04/2019

Quantità:
Descrizione
In questo scioccante horror psicologico, l’ambiziosa danzatrice americana Susie Bannion arriva a Berlino negli anni ’70 con la speranza di entrare nella rinomata Compagnia di Danza Helena Markos. Già dalla prima prova, Susie, col suo talento, sbalordisce la famosa coreografa Madame Blanc , guadagnandosi il ruolo da prima. Olga ha un crollo emotivo e accusa le Madri che dirigono la compagnia, di essere delle streghe. Prima che possa fuggir via, però, viene catturata e torturata da una forza misteriosa, legata in qualche modo alla danza di Susie. Durante le prove per l’esibizione finale Volk, Susie e Madame Blanc si avvicinano sempre di più, rivelando come l’interesse di Susie per la compagnia vada oltre la danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta, il dottor Klemperer, cerca di svelare i segreti più oscuri della compagnia con l’aiuto di Sara , un’altra ballerina, che esplorerà i sotterranei della scuola dove l’attenderanno atroci scoperte.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Linda

    11/03/2019 16:42:55

    I punti di contatto con il Suspiria di Argento non sono tantissimi, però il film é lo stesso eccezionale. Le atmosfere, la colonna sonora e gli attori sono davvero sublimi ed anche la storia, decisamente modificata, regge perfettamente e sul finale ti lascia senza parole.

  • User Icon

    fesar

    08/03/2019 20:56:21

    Bellissimo film a dir poco. Mi ha soddisfatto nonostante le altissime aspettative e, adesso che lo sto metabolizzando , ne percepisco ancora di più la grandezza . Diverse sequenze le ho trovate molto ispirate in termini di regia/montaggio/messa in scena e so già che rimarranno scolpite nella mia memoria a lungo.

  • User Icon

    Alessandro

    08/03/2019 19:57:29

    Non vedo l'ora di vederlo

  • User Icon

    Giuseppe

    07/03/2019 10:03:07

    Che gran film che è questo "Suspiria"! Dopo il successo di "Call me by your name", la curiosità per quest'incursione nell'horror di Guadagnino era tanta; non solo il regista avrebbe girato il suo primo horror, ma l'avrebbe fatto dirigendo il remake di un mostro sacro come il capolavoro di Dario Argento. Come si rifà "Suspiria"? Non rifacendolo affatto. La trama del film del 1977, qui diventa solo un punto di partenza per creare una storia più complessa, che prende la propria strada, regalandoci, al posto del solito inutile remake, un secondo, splendido film. Brava Dakota Johnson, come il resto del cast, su cui svetta Tilda Swinton, pazzesca nel suo triplo ruolo. Pazzesca anche la colonna sonora di Thom Yorke, per un film che ha diviso e continuerà a dividere, ma che è davvero un film meraviglioso. E, per me, già un cult.

  • User Icon

    Marco

    06/03/2019 16:32:03

    Un'opera affascinante e ipnotica. Un horror d'autore che è un omaggio al capostipite ma prende una strada tutta sua. Spaventa, affascina e commuove. Guadagnino convince con stile e maestria.

  • User Icon

    ALESSANDRO

    26/02/2019 21:14:44

    E FANTASTICO

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 152 min
  • AreaB