€ 17,10 € 18,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
18 febbraio 2021
176 p., ill. , Brossura
9788872241233

Descrizione

Uno strumento indispensabile per accompagnare il proprio bambino a mangiare bene, per tutta la vita, prevenendo anche i disturbi alimentari.

Lo svezzamento è il momento che genera più angosce nei genitori. Invece è più semplice di quanto crediamo: basta coinvolgere il bambino al momento dei pasti, lasciare che ci osservi, assecondarne i comportamenti. Sarà lui a farci capire di cosa ha bisogno. Un manuale esaustivo, semplice e pratico, propone tanti consigli per organizzare i pasti secondo le esigenze della famiglia e del bambino, a seconda dell’età. Uno strumento indispensabile per accompagnare il proprio bambino a mangiare bene, per tutta la vita, prevenendo anche i disturbi alimentari. Finalmente niente pesi e misure, niente grammature, niente ansia. Prefazione di Riccardo Ristori e Giuseppe Lavenia.

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(24)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Acquistato perché mamma di due bimbi per voler comprendere davvero l'importanza di un'educazione a tavola. Spero di riuscire a mettere in pratica i consigli. Sempre molta distanza tra teoria e pratica per quanto mi riguarda.

Recensioni: 5/5

Utile per sapere come proporre i cibi ai bambini nei primi tempi

Recensioni: 5/5

Utile per le mamme inesperte che vogliono evitare pappe ed omogeneizzati in svezzamento

Recensioni: 5/5

Con semplicità e simpatia Pediatra Carla accompagna i genitori passo passo, togliendo dalle loro spalle il fardello delle grammature, delle pappe e delle ansie, promuovendo la fiducia nel bambino e un rapporto con il cibo sano e sereno sin da subito. Se il vostro pediatra a 4/5 mesi vi propone il famigerato "schemino" fate un regalo a vostro figlio e a voi stessi: leggete prima questo!