L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788888838243 Perfetto (Mint) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi vuole seguire una via già sperimentata nel migliorare se stessi, per chi ama leggere una buona prosa, al di là dell'argomento che tratta, consiglio questo libro. L'autore è un maestro vero di arti marziali, ma, quel che più conta, scrive bene e la sua umanità matura traspare da ogni pagina.
In questo bellissimo libro si respira la lunga pratica , la conoscenza e la sapienza dell'autore che pur utilizzando toni semplici e discorsivi consente di comprendere il significato profondo di quest'arte così antica e affascinante.Si respira il rispetto , la ricerca personale e diretta dell'autore che è comunque un grande maestro di tai chi.L'utilizzo delle immagini rende ancora più gradevole il libro consentendo di visualizzare meglio le varie fasi della pratica. Nel libro non mancano i riferimenti di conoscenza dei benefici fisici derivanti dalla pratica costante in queidisturbiche spesso ci affliggono nella vita quotidiana.E' un libro chiaro sintetico e completo scritto da chi conosce bene l'argomento perchè ha provato direttamente su di sè la sua applicazione.Ci dà molte informazioni ma èricco di contenuti di immagini positive e di speranza per cui grandi complimenti a questo autore .
Quando si pratica un'arte marziale non solo con il corpo ma anche con lo spirito, si intraprende una via destinata a cambiare tutta la nostra esistenza. In questo libro si scorge molto bene l'influenza dell'arte marziale sulla vita del praticante attraverso la testimonianza del suo autore: l'arte del vantaggio diventa quindi un'etica efficace per affrontare qualunque situazione reale. Il libro presenta la teoria e l'ambiente culturale in cui la pratica del tai-chi è stata sviluppata, alcuni esercizi con fotografie, una vasta parte mirata all'atteggiamento mentale del praticante in varie situazioni. Un libro adatto non solo agli amanti del Tai-chi, ma a tutti gli appassionati di arti marziali o a coloro che sono alla ricerca di una strada da percorrere, una buona strada.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore