Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Tatuajes, No Marcas
Scaricabile subito
11,27 €
11,27 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,27 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,27 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Tatuajes, No Marcas
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Tatuajes, No Marcas
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


“…ilumina uno de los aspectos más incomprendidos del lanzamiento de una empresa y debería permitir a innumerables emprendedores dormir mejor por la noche”. — Scott Stedman, emprendedor en serie y autor de Mouse, una novela. (Grupo de libros Greenleaf) Ya sea que sea un emprendedor en ciernes, una pequeña empresa establecida, una persona influyente en las redes sociales, un especialista en marketing de una gran corporación (o algo intermedio), la idea de ser una "marca" se considera esencial para el desarrollo de una estrategia de marketing sólida. Pero ¿y si no lo es? En Tatuajes, no marcas: una guía para emprendedores sobre marketing inteligente y creación de negocios, el innovador de medios Clint White le da la vuelta a la marca. Muestra cómo su enfoque flexible de "tatuaje" para la participación del consumidor es una mejor opción para la mayoría de las empresas y organizaciones. A diferencia de las marcas impulsadas por el mercado, los tatuajes están impulsados por una misión. Son personales, identificables y lo suficientemente ágiles como para evolucionar con las necesidades de los consumidores, y no arruinan el banco. Hacen que los consumidores hablen con entusiasmo dentro y fuera de línea sobre cómo su producto o servicio marca una diferencia en sus vidas. Basándose en la investigación, la psicología y décadas de experiencia, Tatuajes, no marcas ofrece un enfoque innovador de marketing. Incluye pasos sencillos para pre- pararse para el éxito e identificar el enfoque de marketing que mejor funcionará para usted y su producto oservicio. Después de todo, eres un tatuaje, no una marca. ¡Y eso es algo muy bueno!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in SPA
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781954676794
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore