L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
L'erotomane impenitente e recidivo Micky Sabbath, dietro la sua funambolica mania sessuale, nasconde, ma neppure tanto, l'indicibile dolore, mai superato, per la morte del fratello in guerra: forse, il vero tema del libro. Le pagine porno-comiche sono francamente noiose, a parte quelle che sconfinano nella commedia. Roth, qui, dà il meglio di sé fra le lapidi del cimitero: lì torna sublime, come sempre. Ma siamo lontani dalla grandiosa trilogia americana.
Uno struggente atto d’amore verso la “vita”.
libro volutamente ossessivo e personaggio avvitato su se stesso. devo dire che dà delle belle sgraffiate al senso comune. tuttavia, mano a mano che va avanti, perde il brio iniziale.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore