Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi? - Vincenzo Freda - copertina

Tecnologia 2.0 in biblioteca. Operazione di marketing o innovazione di servizi?

Vincenzo Freda

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Editore: Youcanprint
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 29 novembre 2018
Pagine: 90 p.
  • EAN: 9788827856321
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 10,00

Venduto e spedito da Bookbay Book Store

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

+ 5,90 € Spese di spedizione

Quantità:
LIBRO

€ 9,50

€ 10,00
(-5%)

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibile in 10 gg

Quantità:
LIBRO

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

La diffusione delle nuove tecnologie ha determinato una riprogettazione ed una riorganizzazione delle strutture e degli scopi delle biblioteche che, travolte dall'esplosione del Web 2.0, non possono restare indifferenti al richiamo della moda più recente anche in termini di slogan. È così che viene fuori la Library 2.0, rielaborando in salsa 2.0 il tradizionale concetto basato sulla centralità dell'utente che partecipa alla creazione dei servizi e alla loro valutazione. Come integrare le tecnologie del web 2.0 con le finalità ed i piani di lavoro delle biblioteche per realizzare concretamente i principi di partecipazione e condivisione è lo scopo di questo lavoro.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali
Chiudi