Lady Merritt Sterling è una giovane vedova dal forte carattere che guida la compagnia navale del defunto marito. La buona società londinese muore dalla voglia di vederla al centro di uno scandalo, ma lei è troppo sveglia per dare loro questa soddisfazione. Fino a quando non incontra Keir MacRae, un rude distillatore di whisky scozzese. Non potrebbero essere più diversi, eppure sono attratti in modo irresistibile. E la loro passione potrebbe mettere entrambi in pericolo...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lisa kleypas non mi delude mai, anche questo libro è stupendo. Nonostante i romance abbiano degli intrecci narrativi ricorrenti, con quest'autrice non si ha mai l'impressione di leggere lo stesso libro: le sue trame hanno sempre dei tocchi originali e le sue protagoniste, pur nella diversità di caratterizzazione, sono sempre donne intelligenti e determinate. In questo libro in particolare Merritt è una donna che sa quel che vuole e non esita a conquistarselo. Inoltre, è stato bello anche rivedere alcuni personaggi della serie delle Zitelle. In conclusione, una lettura davvero soddisfacente.
Mi è piaciuto molto questo libro. Ne ho letti molti di questa autrice e devo dire che fino ad adesso mi sono piaciuti tutti. Questo libro fa parte di una serie, che merita di essere letta.