Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica - Stefano Rolando - copertina
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica - Stefano Rolando - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 15 liste dei desideri
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
Disponibilità immediata
28,50 €
-5% 30,00 €
28,50 € 30,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
30,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
30,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
LETTORILETTO
21,99 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,50 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Bortoloso
30,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
30,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
LETTORILETTO
21,99 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Libraccio
16,50 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica - Stefano Rolando - copertina

Descrizione


Un manuale organico sulla comunicazione pubblica, che accompagna l?approccio teorico ? e, più ampiamente, culturale ? con i risvolti applicativi che riguardano i diversi ambiti della disciplina: la comunicazione delle istituzioni e delle pubbliche amministrazioni, la comunicazione politica, la comunicazione sociale, la comunicazione del sistema di impresa orientata a pubblico interesse. Questa terza edizione rivisita approfonditamente entrambi i profili: un ripensamento teorico e una nuova analisi dei contesti applicativi, che si sono andati modificando per effetto delle normative, dell?innovazione tecnologica e dell?andamento istituzionale, culturale e giuridico della relazione tra istituzioni e società. Nella prima parte ? dopo ampia introduzione ? si affrontano i profili del cambiamento di contesto: quello culturale del settore pubblico, quello della complessità degli ambiti della disciplina, quello dell?interazione tra le aree principali in cui la materia è applicata. Nella seconda parte ci si concentra sulla gestione delle attività comunicative e relazionali nelle pubbliche amministrazioni, analizzando l?evoluzione normativa in Italia e in Europa; le tendenze innovative di alcune funzioni; la distinzione tra i soggetti che presidiano attività comunicative e strumenti disponibili. Con la collaborazione di 36 studiosi, esperti, docenti e professionisti, il testo si rivolge a corsi universitari (triennali e specialistici) e all?articolata esperienza di ambiti della formazione settoriale e professionale, presso i quali ha trovato anche in passato molti riscontri.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
22 giugno 2011
Libro tecnico professionale
460 p.
9788817051798

Conosci l'autore

Stefano Rolando

 Stefano Rolando (Milano, 1948), laureato a Milano in Scienze Politiche, dopo esperienze di management in aziende (Rai e Olivetti) e istituzioni (Presidenza Consiglio dei Ministri e Consiglio Regionale della Lombardia), è dal 2001 professore di ruolo (Economia e gestione delle imprese) alla facoltà di Scienze della comunicazione dell’Università IULM di Milano, dove si occupa di branding e di comunicazione pubblica, politica e sociale. Dal 2005 al 2010 è stato segretario generale della Fondazione di ricerca dell’ateneo. È stato anche segretario generale della Conferenza dei presidenti delle assemblee regionali italiane e rappresentante italiano nel comitato scientifico Unesco-Bresce.Ha scritto nel suo campo disciplinare (da ultimo La comunicazione...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore