Teresa Papavero e lo scheletro nell'intercapedine. Copia autografata
- EAN: 2000000043517

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Teresa Papavero e lo scheletro nell'intercapedine. Copia autografata
Chiara Moscardelli
€ 16,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Da Strangolagalli a Ventotene, da Roma allo spettrale manicomio di Aguscello, una nuova avvincente indagine della psicologa criminale più acuta e imbranata di sempre.
Insomma, era stata quasi strangolata e uccisa, e Serra non si era degnato neanche di farle una telefonata! Lei aveva rischiato di morire e lui le aveva mandato degli sms! Ecco perché evitava i legami. Per non essere delusa. Già era stata abbandonata da sua madre, non voleva che accadesse di nuovo. Non le restava che suo padre. Il suo vero e unico punto di riferimento, il solo uomo che le fosse rimasto sempre accanto, nel bene e nel male.
"Uno scheletro? A Strangolagalli?" Giovan Battista er allibito. "Ma sarà quello di una massaia! Chi vuoi che vada a Strangolagalli a nascondere qualcuno in un'intercapedine?"

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/01/2021 13:59:38
Lo stile della Moscardelli è frizzantee le descrizione di scene e personaggi è così perfetta da riuscire ad immaginarli, poi Teresa Papavero fa simpatia da subito. Assolutamente da leggere
-
25/01/2021 14:12:26
Mi è piaciuto molto di più del precedente (con lo stesso personaggio) rispetto al quale è più un "giallo vero" anche se non proprio originalissimo; sempre rispetto al precedente è meno ironico, meno divertente; comunque si legge con piacere.
-
29/12/2020 12:56:45
bello, divertente.. spassoso. C'e' in molte di noi una Teresa Papavero.... assolutamente da leggere
-
15/11/2020 19:26:37
I libri di Chiara Moscardelli lasciano spiazzati: si pensa che siano solo ottime letture da relax e per farsi due risate. Effettivamente c’è anche questo: si ride di gusto perché le protagoniste sembrano soltanto delle belle imbranate. Anche Teresa Papavero non fa eccezione: figlia di un noto criminologo, ha come unica referenza il lavoro in un sexy shop e pare davvero, anche per come si veste e come si comporta, una bella svampita. Eppure leggendo le sue avventure, ma soprattutto il suo modo di approcciarsi ad ogni situazione, mi sembra che occorra analizzare meglio il personaggio: Teresa è stata abbandonata dalla mamma e non ha mai saputo perché, il padre ha un ego smisurato, tanto da non accorgersi che la figlia è una criminologa migliore di lui perché ha un talento innato per il profiling e soprattutto ha un coraggio che rasenta l’incoscienza e la porta sempre al centro delle indagini. Il suo intuito però non la aiuta ad analizzare se stessa e la sua insicurezza, la sua paura di essere abbandonata, che non le consente di impegnarsi in rapporti duraturi. Nell’ultimo caso in cui Teresa si ritrova catapultata, le indagini la toccano davvero da vicino e lei non si tira indietro, circondata dagli abitanti di Strangolagalli che sono la sua surreale famiglia. Per riassumere, in questo libro si trovano una scrittura ironica e divertente, risate assicurate, un bel cold case da seguire, indagini strampalate e una storia d’amore che non riesce a decollare: ingredienti che assicurano qualche ora di sano divertimento
-
26/10/2020 21:35:37
Scorrevole e divertente come tutti i suoi romanzi d'altronde. E confido in un terzo capitolo che risolva le situazioni rimaste in sospeso.
-
12/10/2020 16:25:03
Più brillante e divertente il primo romanzo,ma anche questo,forse più venato di malinconia,per l'avvicinarsi della scoperta del mistero materno,è godibile.
-
05/10/2020 17:46:57
Consiglio vivamente!
-
01/10/2020 15:36:34
Divertentissimo, come sempre, questo nuovo romanzo di Chiara Moscardelli. La sua scrittura è brillante e le indagini di Teresa sono uno spasso. Difficile trovare un autore o un'autrice che sappiano coniugare bene una trama convincente e un sano divertimento. Quindi non lasciatevi scappare questa opportunità più unica che rara... ;-)
