Terminator. Destino oscuro (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

Terminator: Dark Fate

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Terminator: Dark Fate
Regia: Tim Miller
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Numero dischi: 2
Salvato in 18 liste dei desideri

€ 24,99

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Decenni dopo che Sarah Connor (Linda Hamilton) ha impedito il Giorno del Giudizio, un nuovo e letale Terminator viene inviato per eliminare il futuro leader della resistenza. In una lotta per salvare l'umanità, Sarah Connor, indurita dalla battaglia, fa squadra con un alleato inaspettato (Arnold Schwarzenegger) e una super soldatessa potenziata per fermare il più mortale dei Terminator. Con il destino dell'umanità in bilico, "il meglio del meglio è tornato" in questo film pieno d’azione diretto da Tom Miller, il regista di Deadpool e prodotto da James Cameron.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nell'ora del trionfo delle macchine, Terminator ha il merito inatteso di farci credere ancora un po' nell'uomo


Trama


Grace, soldato geneticamente potenziato, viene dal futuro per salvare Dani Ramos, giovane operaia messicana impiegata in una fabbrica automobilistica. Dal futuro per ucciderla viene pure Rev-9, un Terminator evoluto, indistruttibile e proteiforme. Dal passato ritorna invece Sarah Connor che caccia e abbatte Terminator da decenni con l'aiuto di una fonte misteriosa. Unite dal destino, lottano nel presente per proteggere il futuro capo della resistenza contro l'Intelligenza Artificiale. Al di là del muro e decise a sbarcare in Texas per recuperare l'unica arma che possa fermare un Rev-9, chiedono aiuto a un vecchio amico, che integra il team femminile e le dà ancora di santa ragione.

  • Produzione: 20th Century Fox, 2020
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 127 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Atmos 7.1.4);Italiano (DTS 5.1);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (5.1);Inglese (DTS7.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco
  • Formato Schermo: 2,39:1; 2,35:1
  • AreaB
  • Arnold Schwarzenegger Cover

    Attore e regista statunitense di origine austriaca. Campione di culturismo in Europa, viene lanciato nel mondo del cinema nel 1970 con il nome di A. Strong nel demenziale Ercole a New York di A.A. Seidelman. Dopo numerose piccole apparizioni, nel 1982 la sua carriera trova la svolta decisiva: è protagonista di Conan il barbaro di J. Milius, cui segue Terminator (1984) di J. Cameron, nel quale interpreta uno spietato cyborg. In piena era reaganiana, il suo personaggio muscoloso e intrepido rappresenta l’ideale corpo attoriale del cinema hollywoodiano: Commando (1985) di M.L. Lester e Predator (1987) di J. McTiernan i titoli che consolidano la sua fama. Dopo la commedia I gemelli (1988) di I. Reitman, con i fantascientifici Atto di forza (1990) di P. Verhoeven e Terminator 2 - Il giorno del... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali