Il Terzo Reich al potere. 1933-1939
- EAN: 9788804510420

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 15,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
04/08/2020 17:03:48
Un ottimo saggio divulgativo, ma non per questo pressapochista. Le fonti e la cura delle opere utilizzate o dei documenti presi in esame ne fanno un nitido esempio anche di ricerca storica.
-
21/09/2019 13:39:04
Richard Evans riesce ancora una volta a scrivere un saggio in grado di ampliare le conoscenze stroriche del lettore. Nonostante l'argomento non sia sicuramente dei più leggeri non sia ha mai la sensazione che ci siano frasi superfluee. Tutto è calibrato in modo da non annoiare.
-
24/12/2018 08:13:20
ottimo e forse unico saggio per comprenderel come ha potuto il nazismo prendere piede e manipolare la mente di milioni di persone con un consenso assoluto
-
22/11/2018 09:00:26
Questo è il secondo dei tre volumi della eccellente opera di Richard Evans sullo stato nazista. Ciascun volume può essere letto come opera a se stante, come precisa l'autore nella prefazione, e descrive con attento rigore metodologico gli aspetti e i processi interni del partito nazista e della Germania dell'epoca, cioè i paradigmi ideologici, i processi amministrativi, economici, giuridici e sociali che caratterizzavano lo stato nazista, che ne costituirono i punti di forza e ne causarono poi il caos amministrativo favorendone il collasso. In questo volume in particolare è descritto il consolidamento del Terzo Reich, la sovrapposizione dei processi e delle strutture del partito a quelle dello stato fino all'esautorazione delle seconde, che avrà il suo culmine durante la guerra, periodo descritto nel terzo volume della trilogia. Gli aspetti, i processi e i crimini oggetto dell'opera sono stati già descritti singolarmente nella sterminata letteratura sul fenomeno hitleriano, a partire dall'opera fondamentale di Ernst Fraenkel scritta ancora prima della fine del II conflitto mondiale, e che in parte ritroviamo in questo libro dove una vasta documentazione conferma quella analisi quasi contemporanea di un testimone diretto, ma Evans va oltre mettendo in relazione tutti gli aspetti che sono stati oggetto di analisi separate evidenziandone così l'interazione profonda e la reciproca dipendenza. La lettura di questa opera è raccomandata da uno dei più grandi esperti della materia come Ian Kershaw e nel mio piccolo non posso che confermare la sua eccellenza.
