L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1991
Anno edizione:
Anno edizione: 1991
Promo attive (0)
Che dire, mai mi sarei aspettato di imbattermi in questo splendido libro. Dopo una partita di serie A di tedesca, purtroppo non conclusa a causa di alcuni fumogeni, mi sono trovato come per magia una bacheca piena di libri. Il caso ha voluto che prendessi proprio questo, è stato amore a prima vista. Sono corso a casa di fretta e furia per non perdermi questo capolavoro, talmente avvincente che ho terminato le ultime pagine sotto la doccia, rovinando così il libro, ma che dire, sensazionale. Consiglio a tutti di leggerlo.
Veramente ridicolo....la palma dell'assurdità, più che ancora alle situazioni e agli sviluppi narrativi, va - e ce ne vuole....- ai dialoghi, esasperando quanto già venuto fuori nel precedente "Bourne supremacy": sono ridicoli già di per sé, banali e superflui, con l'aggravante che il più delle volte dialoghi da "sala da tè tra due gentiluomini" sono inseriti proprio nel bel mezzo di quelle che "dovrebbero" essere "concitate scene d'azione" ( come durante la sanguinosa caccia all'uomo nell'Hotel Metropole a Mosca, che francamente mi ha fatto sganasciare dalle risate....)
riletto dopo vent'anni non ricordavo nulla, d'accordo con Nanni,improbabile ed assurdo, forse colpa del traduttore? Situazioni inverosimili ed assolutamente surreali. Dialoghi incomprensibili e mal costruiti. Dov'è Ludlum???
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore