The package design book. Ediz. multilingue. Vol. 4

Editore: Taschen
Collana: Varia
Anno edizione: 2016
In commercio dal: 8 novembre 2016
Pagine: 416 p., ill. , Rilegato
  • EAN: 9783836544382
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Descrizione

Il buon design salta all'occhio. Il grande design è invisibile. Che si tratti di cibo, bevande, cosmetici, libri o articoli di lusso, un imballaggio efficace deve allettare i sensi e stimolare le nostre emozioni in modi tanto sottili quanto sorprendenti. Il volume celebra il decimo anniversario dei Pentawards attraverso i vincitori delle edizioni 2015 e 2016 della competizione. Suddivisi secondo le principali categorie del premio - bevande, cibo, cosmetici, articoli di lusso, altri mercati - oltre 400 esempi provenienti da 30 paesi testimoniano l'innovazione alla base di singoli progetti e campagne oltre che la portata del settore nel suo complesso e l'alto livello di sperimentazione che lo caratterizza. Ciascun esempio è accompagnato da una descrizione e da una scheda informativa e il libro si apre con saggi inediti dei fondatori dei Pentawards Jean Jacques e Brigitte Evrard, oltre che con un interessante testo dell'esperto di branding e marketing Gérard Caron.

€ 34,00

€ 40,00

Risparmi € 6,00 (15%)

Venduto e spedito da IBS

34 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile