Titanic (2 DVD)

Titanic

Titolo originale: Titanic
Regia: James Cameron
Paese: Stati Uniti
Anno: 1997
Supporto: DVD
Numero dischi: 2
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 5,98 €)

Descrizione
La vicenda d'amore iniziata tra una giovane aristocratica e un ragazzo di umili origini in viaggio sull'inaffondabile Titanic, culmina durante la collisione con un iceberg nel Nord Atlantico quando la sola cosa che conti è sopravvivere al disastro. Rifacimento di "La tragedia del "Titanic" 1942. "Nulla al mondo poteva dividerli".
Descrizione
La vicenda d'amore iniziata tra una giovane aristocratica e un ragazzo di umili origini in viaggio sull'inaffondabile Titanic, culmina durante la collisione con un iceberg nel Nord Atlantico quando la sola cosa che conti è sopravvivere al disastro. Rifacimento di "La tragedia del "Titanic" 1942. "Nulla al mondo poteva dividerli".

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ernesto

    13/05/2019 14:26:15

    Dopo averlo riletto, preferisco riscrivere parte del commento. Segue questo scambio di battute: Rose: "Lei è pazzo!" Jack: "Non è l'unica a dirlo, ma... con tutto il rispetto che merita signorina, non sono io quello appeso alla prua di una nave." Forse così suona meglio. Sapete... io oltre ad essere pignolo sono anche precisino, che forse è la stessa cosa, ma non importa, preferisco andare sul sicuro.

  • User Icon

    Ernesto

    12/05/2019 19:12:26

    Credevo di non aver più nulla da dire su questo film, ma purtroppo c'è ancora qualcosa, e questa volta in negativo. Durante il colloquio tra jack e Rose al loro primo incontro, Jack cerca di persuadere Rose a non compiere quel gesto, cioè quello di buttarsi in acqua, aggiungendo che se lei lo avrebbe fatto lui sarebbe stato costretto a seguirla per salvarla. Segue questo scambio di battute: Rose: Ma lei è un pazzo! Jack: Lei non la prima a dirmelo, ma con tutto il rispetto che merita signorina, non sono io quello appeso alla prua di una nave." I due in realtà si trovavano a poppa. Probabilmente un errore di doppiaggio. Grave comunque.

  • User Icon

    Sergio

    11/03/2019 09:17:14

    Titanic è uno di quei film capolavoro che va visto assolutamente. Lo consiglio di vederlo.

  • User Icon

    carlotta

    11/03/2019 05:30:50

    Il mio film preferito in assoluto, con un cast eccezionale, una fotografia mozzafiato ed una regia da maestri. Che altro si può dire sul film più famoso di tutti i tempi? Vedetelo se ancora non l’avete fatto! (ma veramente c’è gente che non ha mai visto Titanic?!?!)

  • User Icon

    Ale

    10/03/2019 14:25:49

    Se devo essere sincera, a differenza di molti altri utenti, non ho per nulla apprezzato Titanic. Nonostante sia senza dubbio un cult che tutti dovrebbero vedere almeno una volta, lo trovo noioso ed eccessivamente lungo. L’unica cosa positiva del film è stata la recitazione dei due attori protagonisti, mentre per il resto è stato davvero pesante da guardare. Non mi ha per nulla emozionato e l’ho trovato troppo inverosimile.

  • User Icon

    Cetty

    09/03/2019 08:18:03

    Io inizierei dicendo che chi non ha visto questo splendido film ha vissuto solo a metà. Bello oltremisura racconta di un fatto realmente accaduto e poi romanzato, l'affondamento del transatlantico il Titanic nel 1912 scontratosi contro un icerberg nel bel mezzo della traversata dell'Atlantico. Una struggente storia d'amore fa da protagonista. Assolutamente consigliato

  • User Icon

    DAVIDE

    08/03/2019 14:25:25

    Visto questo film difficile vedere altre versioni a mio dire. Anche se sembra una narrazione lenta non si riesce a staccare lo sguardo dal susseguirsi degli eventi. Ben meritate le 5 stelle.

  • User Icon

    Nico

    07/03/2019 23:22:40

    Film che ti lascia qualcosa che gli altri film non ti lasciano.A mio avviso uno dei film più belli al mondo!Soldi spesi bene

  • User Icon

    nina

    07/03/2019 21:57:27

    il mio film preferito in assoluto! Più lo guardo e più mi accorgo di dettagli e particolari che prima non avevo notato! Credo sia un colosso, dagli attori strepitosi alla scenografia alle musiche. Questo film è un modo per vivere realmente la tragedia del Titanic ma che grazie alla storia tra Rose e Jack diviene anche appassionante! Lo consiglio a tutti, non potete non aver ancora visto un film colossale come questo!

  • User Icon

    Rossano

    07/03/2019 00:19:55

    Titanic un film spettacolare. Penso che tutti l'abbiamo visto almeno una volta, perché un film così è da vedere assolutamente. Se ci sono persone che ancora non l'hanno visto non c'è dubbio compratelo è da tenere in videoteca non può essere altrimenti. Ottimo prodotto consigliatissimo.

  • User Icon

    Carletto

    06/03/2019 23:30:03

    Uno dei film per eccellenza. Un colossal senza tempo vincitore di 11 premi Oscar e che ha segnato un'epoca consacrando Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nonché James Cameron. Effetti speciali che resteranno nella storia per queste quasi tre ore di pellicola che hanno emozionato, emozionano ed emozioneranno sempre il pubblico. Lasciatevi trasportare a bordo del Titanic sotto la splendida colonna sonora di "My heart will go on" dell'incantevole Celine Dion.

  • User Icon

    Lello

    06/03/2019 09:46:53

    Titanic è indubbiamente un film molto bello, avvincente e molto conosciuto. Questo film lo consiglio molto a coloro che non hanno mai visto Titanc. Un film di questo genere bisogna vederlo assolutamente. Consigliatissimo.

  • User Icon

    Marika

    30/12/2018 23:49:23

    Un grande classico che tutti hanno visto piangendo almeno una volta nella vita.

  • User Icon

    Paolo

    23/09/2018 17:34:19

    Cosa dovrei dire a questi blockbuster? Certo, è preistorico da molto tempo prima che arrivi il vero obiettivo. Sono sempre stato affascinato dal Titanic e dalla sua storia. Per quanto ho scritto la mia tesi al riguardo. È solo che non so come descriverlo. Diciamo che la storia è molto bella e triste. Purtroppo la fine è stata molto breve perché tutto è andato per il meglio. Molti uomini distruggono questo film ma non lo trovo giusto. Quanti film ci sono dove pensi come un uomo * Grande * e come donna ti siedi lì * Tutto chiaro *. Qui era piuttosto l'obiettivo di rivolgersi a un pubblico femminile e cosa si dovrebbe dire? Ha funzionato alla grande. Ci sono molte riprese di questa storia e penso che James Cameron abbia superato se stesso qui. Non sono sicuro Per quanto tempo il film è stato classificato al primo posto nei film di successo? 10? 12? anni e anche il mio guadagna. E che sorpresa è il nuovo film di James Cameron di nuovo il numero uno ed è stato lì ormai già 7 anni? Il discorso è ovviamente Avatar - Partenza per Pandora. Quindi deve fare qualcosa di giusto. Ecco perché dico che la storia non dovrebbe mancare a questo blockbuster. Proprio come una bella serata per donne dove vuoi solo piangere.

  • User Icon

    GIGIL

    23/09/2018 13:20:26

    A mio parere un film molto sopravvalutato, probabilmente il peggiore di Cameron. Troppo melensa e poco credibile la vicenda di fondo. Bella comunque la realizzazione

  • User Icon

    Manuelita

    22/09/2018 17:50:03

    Bellissimo film basato su una storia vera, Titanic unisce la tragedia di una catastrofe realmente accaduta ad un' intensa ed appassionante storia d'amore, nata tra due ragazzi appartenenti a due ceti sociali differenti: da un lato abbiamo Rose, appartenente all'alta borghesia ed oppressa dall'egoismo della madre, e dal finto perbenismo del suo ceto sociale, dall'altro Jack, appartenente alla terza classe, che riesce a cogliere il meglio dalla vita, nonostante le mille avversità. Nel film, Cameron ha anche inserito delle riprese del vero transatlantico, in modo da ricreare una sorta di documentario e da rendere il tutto più realistico.

  • User Icon

    Luigi

    19/09/2018 05:30:14

    Il film che non ti stancherai mai è poi mai di rivedere! Il film di due generazioni o forse di più! La storia d'amore è pazzesca e avventurosa... Se non l'avete visto non dovete assolutamente perdervelo!

  • User Icon

    Jasmine Morandi

    18/09/2018 20:49:45

    Che dite film stupendo, ben sviluppato e la.trama ben fatta. Gli attori sono bravissimi e cosa dire se non che é un capolavoro.

  • User Icon

    Patrycja Blazik

    18/09/2018 19:09:20

    Il mio film preferito in assoluto! Una storia d'amore proibita fra una giovane ragazza di alta borghesia e un ragazzo della terza classe , si incontrano, si innamorano e... come finirà? Non vi dico altro ma solitamente che se non l'avete ancora visto, dovete assolutamente guardarlo! E poi.. l'attore principale è il giovane Leonardo di Caprio, devo aggiungere altro? :)

  • User Icon

    Corina

    18/09/2018 15:19:19

    Un film da vedere almeno una volta nella vita. Un po'per il film stesso un po' di più per di caprio da giovane.

Vedi tutte le 30 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Una 'traversata' che coniuga spettacolarità e sentimento

Trama
Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 195 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Portoghese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale: 29 scene tagliate; finale alternativo