Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no - Robert T. Kiyosaki,Donald J. Trump - copertina
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no - Robert T. Kiyosaki,Donald J. Trump - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 45 liste dei desideri
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no
Disponibilità immediata
15,20 €
-5% 16,00 €
15,20 € 16,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Piazza del Libro
16,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
16,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,20 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Piazza del Libro
16,00 € + 5,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Nani
16,00 € + 6,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
16,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Tocco di Mida. Perché alcuni imprenditori diventano ricchi e altri no - Robert T. Kiyosaki,Donald J. Trump - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In un mondo colpito dalla forte disoccupazione e con un'economia che ha bisogno di recuperare nuovi posti di lavoro, chi non desidera una soluzione veloce? Molti pensano al governo, ma sta diventando ovvio che i governi non possono creare del vero lavoro. La verità che pochi conoscono è che un solo gruppo può riportare il nostro mondo alla prosperità: gli imprenditori, ma soprattutto gli imprenditori con il "Tocco di Mida". Ci sono migliaia di libri sul business. Questo libro è per gli imprenditori: due degli imprenditori più influenti del mondo insegnano quello che i libri sul business non fanno.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 aprile 2012
272 p.
9788863660883

Valutazioni e recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 3/5

Kiyiosaki e Trump, in questo secondo libro insieme, partono dalla metafora della mano per individuare le cinque caratteristiche, una per ogni dito, che consentono il tocco di Mida. I soggetti che sono in grado di individuare opportunità di business impercettibili ai più: - sviluppano le loro qualità personali; - sono focalizzate; - conoscono la forza del marchio, anche del marchio personale; - sviluppano le relazioni; - sanno che le piccole cose fanno grandi differenze. I due autori propongono, con il consueto stile discorsivo e ricco di esempi derivanti dalle esperienze personali, delle regole di comportamento che consentono di pervenire a una corretta impostazione, in primis mentale, per fronteggiare un contesto competitivo sempre più complesso ma anche ricco di opportunità.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

3/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore