Totò. Le sei mogli di Barbablù (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Italia
Anno: 1950
Supporto: DVD
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 6,99

Punti Premium: 7

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 6,20 €)

Totò viene costretto, con gravi minacce, a sposare una vecchia zitella, ma l'abbandona subito dopo la cerimonia nuziale e fugge all'estero. Dopo qualche tempo ritorna di nascosto in Italia: preso per il celebre poliziotto internazionale Nick Parker, lascia correre, per evitare altri guai. Nei panni di Nick Parker e d'accordo con l'Interpol, con un grande editore e col vero Nick Parker, che ha scoperto la sua vera identità, egli fa indagini per rintracciare un pericoloso delinquente. Si tratta del misterioso Barbablù, che ha rapito sei giovani donne, dopo averne ucciso i mariti.
3,5
di 5
Totale 2
5
0
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Noel

    05/03/2019 22:14:26

    L'energica e determinata Agata, che vive in Australia, stanca della vita da bohémien che conduce il suo nipote Totò, scultore di avanguardia a Roma, intende rimediare facendolo sposare con la sua pupilla Adelina. Per questo acclude una fotografia della ragazza nella lettera con cui informa Totò della sua decisione e gli preannuncia la loro prossima visita. Però per errore la foto inviata è quella della bruttissima cameriera di colore di Agata: così Totò si vede costretto a scegliere fra un matrimonio sgradito e la rinuncia all'appannaggio che gli passa la zia. L'amico Castelluccio gli suggerisce di sposarsi immediatamente, prima dell'arrivo di questa fantomatica Adelina.

  • User Icon

    utentescandiccese

    26/02/2019 07:50:05

    Buona la qualità. Lo consiglierei. Piacevole trovare prodotti rari

  • Film in bianco e nero
  • Produzione: Ripley's Home Video, 2018
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 77 min
  • Lingua audio: Italiano
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,33:1
  • Area2
  • Isa Barzizza Cover

    Attrice italiana. Figlia del maestro di musica leggera Pippo B., dopo un precoce debutto nel teatro con i De Filippo e nella rivista, dove è soubrette con Macario e Totò, esordisce al cinema in I due orfanelli (1947) di M. Mattòli. «Spalla» femminile di Totò in una lunga serie di film, è la viaggiatrice in guepière che turba il leggendario duetto Totò-Castellani nello scompartimento del vagone letto di Totò a colori (1952) di Steno. Con gli anni, finalmente libera dai cliché della bellezza, si riaffaccia alla ribalta in alcune buone prove, da C’eravamo tanto amati (1974) di E. Scola fino ad Asini (1999) di A.L. Grimaldi. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali