€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Alonzo, un agente di polizia con anni di esperienza alle spalle viene incaricato di fare da tutore a Jake, una nuova recluta al suo primo giorno di servizio alla sezione narcotici di Los Angeles. Quando Jake per caso scopre che il collega è corrotto come molti altri uomini della sezione, è costretto a decidere se denunciarlo o entrare anche lui a far parte del sistema.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Max Pax

    03/11/2018 17:47:12

    Grande film serrato, che oltre alla azione pone lo spettatore a vedere anche il lato oscuro della legge.grande regista e un grandissimo e versatile Denzel Washington

  • User Icon

    raspi88

    22/09/2018 09:58:46

    Ulteriore dimostrazione di un talento incredibile del grandissimo Denzel Washington, il quale in questo film da il meglio ed il peggio di se nei panni di un marcio poliziotto dell'antidroga di Los Angeles. Affiancato da un giovane ma carismatico Ethan Hawke, l'attore afro-americano dimostra di essere un attore versatile e completo nella pellicola ben diretta dal regista Antoine Fuqua che descrive in maniera decisa e schietta tutto ciò che l'America non racconta!

  • User Icon

    Marius

    07/10/2017 19:52:02

    Uno dei migliori film mai fatti! Per il suo ruolo nel film, Denzel Washington è stato premiato con l'Oscar per il migliore attore protagonista. Un eccellente film di azione che ti terrà incollato allo schermo.

  • User Icon

    Ciro Andreotti

    01/07/2017 19:43:30

    “La morte è certa … la vita no” Parole di Alonzo Harris, effigiate in un tatuaggio inciso lungo la gamba destra e successivamente impiegate quale titolo di una biografia sportiva di buon successo. Antonie Fuqua, regista prossimo al biopic dedicato alla stella rap Tupac Shakur, qui assistito da David Ayer, anch’egli prodotto delle strade di L.A., riesce a narrare in pochi mesi di girato le gesta ben poco ortodosse di un grande Danzel Washington, premiato con la statuetta Oscar come migliore attore protagonista del 2002. Le gesta di Harris si mischiano sullo sfondo di una città vista attraverso i suoi anfratti più caldi per i quali la troupe ha avuto la possibilità di girare senza trovare l’ostracismo delle varie gang locali. Una pellicola aiutata da un ritmo particolarmente serrato, da un grande realismo con il quale la coppia di detective Hawke e Washington si avvicina ai casi che infestano La metropoli in un susseguirsi di azioni che richiamano un altro classico, in tal caso della TV dei ‘70ies: “Le Strade di San Francisco” che vedevano l’esperto Karl Malden muoversi al fianco di un giovane Michael Douglas. Le riprese in soggettiva di Fuqua, eseguite sui due protagonisti, s’intervallano con inseguimenti alternati da pillole di saggezza che richiamano l’addestramento dell’inesperto e giovane Samurai, Hoyt, assistito da un esperto e poco incline alla giustizia Harris, che non abbandona mai una scena senza aver dispensato qualche perla della propria conoscenza. Una pellicola che potrà piacere a chi spera che in una vittoria del male sul bene. Si astenga chi crede nei finali troppo concilianti.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

2002 - Oscar [Academy Awards] - Miglior attore - Washington Denzel
2002 - MTV Movie Awards - Miglior Cattivo - Washington Denzel

  • Produzione: Warner Home Video, 2007
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 123 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); trailers; video musicale; finale alternativo; commenti tecnici