€ 20,98

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Transformers. Master Collection (4 DVD)
Transformers
Titolo originale: Transformers
Regia: Michael Bay
Interpreti: Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Anthony Anderson
Paese: Stati Uniti
Anno: 2007
Descrizione: L'epica battaglia tra avanzatissime generazioni di robot capaci di trasformarsi in qualsiasi oggetto tecnologico arriva sulla Terra. È in gioco il futuro della specie umana.
Supporto: DVD
Durata: 588
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 2,40:1

Transformers. La vendetta del caduto
Titolo originale: Transformers. Revenge of the Fallen
Regia: Michael Bay
Interpreti: Shia LaBeouf, Megan Fox, Kevin Dunn, Julie White, John Turturro, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Benjamin Hickey
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Descrizione: Sam, ormai al college e fidanzato con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani, insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra tra Autobots e Decepticons in cui è in gioco il destino dell'universo. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio.
Supporto: DVD
Durata: 588
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
Area 2
Formato schermo: 2,40:1

Transformers 3
Titolo originale: Transformers: Dark of the Moon
Regia: Michael Bay
Interpreti: Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, John Malkovich, Patrick Dempsey, John Turturro, Frances McDormand, Alan Tudyk
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Quando un misterioso evento accaduto nel passato della Terra torna pericolosamente nel presente, questo minaccerà di portare una guerra coì epica nel nostro pianeta che neanche i Transformers, da soli, saranno in grado di salvarci.
Supporto: DVD
Durata: 588
Area 2

Transformers 4. L'era dell'estinzione
Titolo originale: Transformers. Age of Extinction
Regia: Michael Bay
Interpreti: Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Nicola Peltz, Jack Reynor
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Descrizione: Il pianeta è salvo, dopo l'epica battaglia che ha lasciato in macerie la metropoli di Chicago. Mentre gli esseri umani stanno provando a riorganizzarsi, un commando, tenutosi finora nell'ombra, si rivela al mondo nel tentativo di prendere il controllo della storia. Nel frattempo, un'antica e imponente nuova minaccia ha messo nel mirino la Terra. Con l'aiuto di un nuovo gruppo di umani, guidati da Cade Yeager, Optimus Prime e gli Autobots riusciranno ad affrontare la più dura e impressionante sfida mai vissuta. Una guerra fra bene e male che culminerà in un conflitto in tutto il mondo.
Supporto: DVD
Durata: 588
Area 2
Transformers
Arriva l’emozionante battaglia tra gli Autobots e i Decepticons, avanzatissime generazioni di robot capaci di trasformarsi in qualsiasi oggetto tecnologico arrivi sulla Terra. L'unico modo per i buoni di riportare la pace sul pianeta, o per i cattivi, di dominare l'Universo, è ritrovare la loro fonte vitale, il cubo Allspark. Solo il giovane e inconsapevole Sam Witwicky, che vive sulla Terra, possiede le coordinate per individuarlo. È in gioco il futuro della specie umana.

Transformers. La vendetta del caduto
Sam, ormai al college e fidanzato con la bella Mikaela, non si separa mai dalla fida Bumblebee, rimasta sulla Terra a guardia degli umani, insieme agli altri Autobots. Ma la minaccia rappresentata dai Decepticons è ancora viva. Sam e Mikaela si trovano nuovamente coinvolti nella tremenda guerra tra Autobots e Decepticons in cui è in gioco il destino dell'universo. La vendetta del temibile "Caduto" sta per avere inizio.

Transformers 3
Gli Autobot, guidati da Optimus Prime, sono tornati in azione contro i malvagi Decepticons, pronti e determinati a vendicare la sconfitta subita. Autobot e Decepticons sono coinvolti in una pericolosa gara per la conquista dello spazio tra Stati Uniti e Russia e sarà ancora una volta l'umano Sam Witwicky a correre in aiuto dei suoi amici robot.

Transformers 4. L'era dell'estinzione
Il pianeta è salvo, dopo l'epica battaglia che ha lasciato in macerie la metropoli di Chicago. Mentre gli esseri umani stanno provando a riorganizzarsi, un commando, tenutosi finora nell'ombra, si rivela al mondo nel tentativo di prendere il controllo della storia. Nel frattempo, un'antica e imponente nuova minaccia ha messo nel mirino la Terra. Con l'aiuto di un nuovo gruppo di umani, guidati da Cade Yeager, Optimus Prime e gli Autobots riusciranno ad affrontare la piú dura e impressionante sfida mai vissuta. Una guerra fra bene e male che culminerà in un conflitto in tutto il mondo.
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Transformers. Master Collection (4 DVD)
  • Produzione: Master Collection
  • Durata: 588 min