Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Trasforma la tua pecora in notizia. Come distinguersi nel grande mondo dei media rivoluzionando il modo di fare comunicazione corporate - Marino Pessina,Chiara Porta,Marco Calini - copertina
Trasforma la tua pecora in notizia. Come distinguersi nel grande mondo dei media rivoluzionando il modo di fare comunicazione corporate - Marino Pessina,Chiara Porta,Marco Calini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Trasforma la tua pecora in notizia. Come distinguersi nel grande mondo dei media rivoluzionando il modo di fare comunicazione corporate
Attualmente non disponibile
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
14,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Trasforma la tua pecora in notizia. Come distinguersi nel grande mondo dei media rivoluzionando il modo di fare comunicazione corporate - Marino Pessina,Chiara Porta,Marco Calini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Come è possibile trasformare un comune gregge di pecore che bruca tranquillamente l'erba su un prato in una notizia da telegiornale nazionale? È successo davvero, nella fabbrica di Cassinetta di Whirlpool EMEA. E la comunicazione è diventata virale, non tanto sulla rete (anche lì, certo) quanto su tutti media nazionali. Questo libro racconta e spiega, anche attraverso esempi e case history, un vincente modo di fare comunicazione per le aziende. Un metodo che parte dalla "condivisione di alcune regole del gioco, spesso diverse da quelle comunemente accettate e utilizzate nella comunicazione", spiega il direttore della comunicazione di Whirlpool Europe, Middle East & Africa, Giuseppe Geneletti. "Negli anni abbiamo seguito varie strade per comunicare il "mondo Whirlpool", con alterne fortune. Alla fine, abbiamo deciso di sposare le regole dei giornalisti, rivoluzionando in buona parte il modo di fare comunicazione corporate, accettando di fare un passo indietro di fronte alla notizia e anteponendo i fatti (anche quelli piccoli) ai valori, per ritrovare i valori all'interno dei fatti. E così abbiamo scoperto che le cose da comunicare sono addirittura più di quelle che pensavamo."
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
12 novembre 2012
128 p., Brossura
9788895497051
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore