L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo me i protagonisti di questo romanzo sono due facce della stessa medaglia. C'è lui. Che quando gioca a calcetto con gli amici fa troppi gol, che a scuola è troppo bravo, con gli amici troppo naturalmente carismatico. Con tutto ciò che incontra è troppo sensibile, troppo intelligente di fronte a tutto quel che vede. In una parola: falso. Quello che (tanti) vorrebbero essere e che (nessuno di fatto) è. C'è lei. Che non è niente di ciò che si è detto sopra. Lei è solo cieca. E va aiutata. Quello che (nessuno vorrebbe) essere e che (molti si sentono di) essere. In due parole: altrettanto falsa. Messi assieme fanno una doppia falsità. Un romanzo che vorrebbe essere stato scritto da Hemingway - per l'uso insistito e talvolta pacchiano del "dialogato" - e che, invece, è stato scritto da un giovanotto italiano. Risultato: velleitario.
Caro Fratellone,cosa dire? Mihai emozionato! L'emozione di riconoscerti in questo libro,l'emozione di scoprirti e l'emozione che tu un giorno possa diventare uno scrittore famoso sono state forti... Il libro è buono e le tue potenzialità sono alte! Buona fortuna! Elisa
Come non definire questo libro BELLISSIMO?sono stata decisamente "rapita" da questa meravigliosa storia d'amore...semplice ma allo stesso tempo intensa...in grado di farti immedesiminare nella vicenda e di farti affezionare ai personaggi fino al punto di ritrovarti commosso nel vedere la determinazione della protagonista nel voler vivere una vita "normale" e la dolcezza e l'amore che le vengono date dal suo ragazzo. Bravissimo Mario,continua così!!!Spero che avrò presto la possibilità di leggere un tuo nuovo libro. PS infine,non posso esimermi dal ringraziare Mario per avermi dedicato un personaggio in questo stupendo libro. Grazie di cuore!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore