Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
True Story
Scaricabile subito
20,79 €
20,79 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,79 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
True Story
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
True Story
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Is your company a storyteller-or a storydoer? The old way to market a business was storytelling. But in today’s world, simply communicating your brand’s story in the hope that customers will listen is no longer enough. Instead, your authentic brand must be evident in every action the organization undertakes. Today’s most successful businesses are storydoers. These companies create products and services that, from the very beginning, are manifestations of an authentic and meaningful story-one told primarily through action, not advertising. In True Story, creative executive Ty Montague argues that any business, regardless of size or industry, can embrace the principles of storydoing. Indeed, our best-run companies-from small start-ups to global conglomerates-organize around a coherent narrative that is then broadcast through every action they take (from product design to customer service to marketing). Montague shows why storydoing firms are nimble, more adaptive to change, and more efficiently run businesses. Montague is a founder of the growth consultancy co:collective and the former president and CCO of J. Walter Thompson, the largest advertising agency in North America. He brings his depth of creative business experience to the book and provides a clear framework and proven process for bringing you and your customers together in the creation of your brand story. Montague introduces five critical elements-what he calls the the four truths and the action map”-that are the foundation of storydoing: the participants (your customers, partners, and employees) the protagonist (your company today) the stage (the world around your business) the quest (your driving ambition and contribution to the world) your action map (the actions that will make your story real for participants) The book is filled with examples of how forward-thinking organizations-including Red Bull, Shaklee, Grind, TOMS Shoes, and News Corporation-are effectively using storydoing to transform their organizations and drive extraordinary results.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781422187562
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore