L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un film in cui si esprime la vera anima di Benigni (Toscana/dissacrante). Era il periodo in cui Benigni si permetteva di fare satira anche nei confronti della religione e della chiesa (Woitilaccio a Sanremo e, successivamente, il famoso monologo nel Papocchio). Geniale l'episodio in cui fa il baby sitter al figlio dei vicini (Giuseppe e Maria). A mio avviso uno dei film più divertenti anche se è stato poco pubblicizzato (non mi risulta sia mai stato trasmesso in televisione) forse per il timore che possa urtare la sensibilità di qualcuno .
la scena migliore di questo film? L' ultima, dove Benigni non fa altro che infastidire il suo compagno di guardia al " Milite Ignoto " e alla fine fa addirittura nevicare!!!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore