Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Il turismo montano come vantaggio competitivo territoriale - copertina
Il turismo montano come vantaggio competitivo territoriale - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il turismo montano come vantaggio competitivo territoriale
Disponibile in 5 giorni lavorativi
30,40 €
-5% 32,00 €
30,40 € 32,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
30,30 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
30,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Diraco Store
30,30 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il turismo montano come vantaggio competitivo territoriale - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il turismo rappresenta uno dei settori a più rapida crescita del ventunesimo secolo. Il tema della competitività turistica ha assunto un ruolo di primo piano nella letteratura internazionale degli ultimi decenni ed è strettamente connesso al concetto di competitività territoriale. In quest'ottica il turismo si propone come strumento privilegiato di analisi e come elemento essenziale per la creazione di valore. Nonostante i numerosi tentativi definitori esiste una scarsa letteratura sulle diverse accezioni della domanda e dell'offerta turistica (in particolar modo per le aree montane) e sulle misure della competitività per i diversi livelli di analisi. La monografia, nel tentativo di colmare questi gap, ha come obiettivo quello di offrire un esaustivo "stato dell'arte" del management delle destinazioni turistiche montane a supporto della competitività del territorio, con esemplificazioni concrete relative a località connotate da caratteristiche proprie e ben definite quali la Provincia di Cuneo e il contesto montano del Mezzogiorno.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 novembre 2012
Libro universitario
XXVII-336 p., ill. , Brossura
9788834829066
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore