Tutta colpa mia
- EAN: 9788822722874

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Si fa leggere compulsivamente, è ironico ed è pieno di verità scomode» – The Guardian
«Un libro audace e grintoso, incredibilmente brillante e piacevole da leggere» – Observer
«Tra "Gossip Girl" e "Ragazze interrotte", un romanzo brillante, provocatorio e incredibilmente accattivante grazie a una scrittura affilata come un rasoio. Uno di quei pochi young adult che ha il coraggio di parlare di dipendenza» – Bookseller
Quando si sveglia sul sedile posteriore di un'auto di lusso, Lexi non capisce cosa le sia successo. Mentre tenta di articolare qualche parola, riconosce la voce di suo fratello Nik. Le sta dicendo che va tutto bene, che presto starà meglio. Ed ecco che i primi ricordi della notte precedente cominciano ad affiorare. Il suo vestito da diecimila sterline, le luci, la festa, lo sballo... La sensazione di milioni di glitter iniettati nelle vene. E poi il buio. Quando la macchina si ferma, non ha bisogno di guardare fuori per capire dove l'ha portata Nik. Lexi pensava di aver toccato il fondo con la droga, ma si sbagliava. Il fondo è il Centro Clarity, una lussuosa clinica di riabilitazione. La terapia è durissima, medici e infermieri sono premurosi ma inflessibili: l'unica speranza di uscire dal tunnel è stringere amicizia con gli altri pazienti. E forse anche qualcosa di più... Perché non c'è danno che non si possa riparare e la droga più potente di tutte è l'amore.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
22/11/2019 12:36:15
Un romanzo meraviglioso che consiglio a tutti i ragazzi. La storia narrata in questo libro è un vero pugno nello stomaco ma aiuta ad aprire gli occhi sull'essenza della dipendenza, che si tratti di quella da qualche sostanza illegale o quella per qualcosa di normalissimo come il cibo. Un viaggio amaro e bellissimo scritto da un'autrice che merita sia per il messaggio trasmesso sia per il modo in cui l'ha fatto. Consigliatissimo.
-
24/09/2019 16:47:00
Bellissimo, tema che può sembrare pesante ma non lo è. Questo libro è stato scritto molto bene e ti fa capire in modo chiaro la dipendenza
-
16/09/2019 10:03:59
Ho acquistato questo libro perchè ero incuriosita dalla trama, ma dopo averlo letto posso constatare che mi sarei aspettata una storia completamente diversa. Inoltre, posso anche dire che non ho mai letto un romanzo che si avvicini neanche lontanamente a questo, in quanto la storia è innovativa e potrebbe anche essere una vicenda vera. Ho dato quattro stelle e non cinque semplicemente per il fatto che avrei preferito vedere una conclusione meno affrettata e sbrigativa, con più dettagli e con un approfondimento della storia tra la protagonista e Brady (spero di averlo scritto giusto). Penso che questo romanzo lo debbano leggere tutti gli adolescenti dei nostri tempi, in quanto affronta minuziosamente l'argomento delle droghe e tutti i passaggi della disintossicazione, visti dal punto di vista della protagonista. Devo ammettere che alcune emozioni sembravano anche vere. Mi è piaciuto lo stile di scrittura di questa autrice, infatti, questa storia l'ho terminata in sole due sere. Lo consiglio :) E ricordate, tutti possiamo avere una seconda possibilità, e questo è uno dei messaggi principali nascosti tra le righe
