Twilight (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Supporto: Blu-ray
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 12,99 €)

Twilight è la storia di Edward Cullen, un vampiro che, come tutti i vampiri, è immortale ma che a differenza di tutti i vampiri non beve sangue umano e non ha i canini appuntiti, e di Bella Swan è una ragazza semplice e introversa, riflessiva e sognatrice. La sua vita cambia radicalmente quando si trasferisce dalla calda Phoenix alla fredda e piovosa Forks, una cittadina del nord ovest degli Stati Uniti dove vive il padre poliziotto. Qui incontra nuovi amici e conosce l’enigmatico e misterioso Edward Cullen. Tra i due si sviluppa una singolare amicizia che ben presto si tramuta in una irresistibile attrazione. Bella non può fare a meno di lui, ma la natura di Edward è diversa da quella di tutti gli altri ragazzi. E’ pallido, scostante, incredibilmente forte, non ama la luce del sole e nasconde un oscuro segreto...

Tratta dall’omonimo best seller , vero e proprio fenomeno di culto e campione di vendite in tutto il mondo, una storia d’amore potente e travolgente che affronta i temi dell’eternità e della natura umana, catapultando lo spettatore in un “affascinante mondo sospeso”.
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Elisa

    20/09/2019 09:46:32

    Twilight è l'inizio di una saga che per quanto non possa definire la mia preferita mi è decisamente piaciuta. Il punto forte non può essere di certo definito la recitazione, se non altro da parte dei due protagonisti che a mio avviso non sono molto capaci. Per il resto devo dire che la trama è davvero molto carina e vale la pena. Da comprare.

  • User Icon

    Assunta

    10/03/2019 15:42:47

    Twilight è un film che dopo anni continuo a riguardare spesso in quanto nonostante non sia il miglior fantasy che abbia mai visto è stato un film veramente ben fatto. La cosa decisamente stupenda è la trama avvincente, ma sicuramente è degna di nota anche la caratterizzazione dei personaggi. Una cosa che non ho apprezzato per nulla tuttavia è il personaggio di Bella Swan si a livello del personaggio che in particolare a livello di interpretazione. Per il resto lo consiglio. Purtroppo però non amo questa edizione e ve ne consiglio un'altra.

Scrittrice e regista ridefiniscono i connotati del vampiro contemporaneo nel nome del "sublime" romantico

Trama
Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 117 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
Note legali