€ 3,70 € 3,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

4
2021
Tascabile
8 aprile 2021
416 p., Brossura
9788822751799

Descrizione

Quando in una fattoria viene ritrovato il corpo di una donna riverso in una pozza di sangue, la detective Lottie Parker viene inviata nella remota campagna irlandese per indagare. La scena del crimine racconta di un'aggressione brutale: ci sono vetri rotti, sedie fracassate e un cadavere martoriato. Cosa può avere scatenato una rabbia così feroce? Un impermeabile nero pare l'indizio decisivo per identificare il killer, ma una scoperta sconvolgente cambia tutte le carte in tavola: l'omicidio pare legato a un caso risalente a molti anni prima, che ruotava intorno al manicomio di St. Declan, l'ultima indagine del padre della detective Parker, prima che si togliesse la vita. Mentre Lottie si interroga sugli oscuri segreti del suo passato, una ragazza scompare, e nel frattempo una persona orrendamente mutilata viene abbandonata sugli scalini dell'ospedale. Ed è subito chiaro che se vuole impedire all'assassino di uccidere ancora, la detective Parker dovrà affrontare una volta per tutte i suoi demoni personali.

Valutazioni e recensioni

4,6/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

come tutti i libri di questa scrittice, anche questo è da leggere

Recensioni: 5/5

All'inizio, visto il gran numero di pagine di questo libro, ho pensato che possa essere noioso o dispersivo. Ma nient'affatto! È stato un thriller avvincente, intrigante e pieno di colpi di scena, fino alla fine. Scritto bene e per niente caotico, nonostante il gran numero di personaggi. Leggerò senz'altro anche gli altri di questa autrice.

Recensioni: 5/5

Personaggi ormai ben conosciuti dal lettore e ben strutturati. Indagine serrata, bel colpo di scena finale, anche riguardante la vita privata della protagonista. Questo alimenta al curiosità del lettore che aspetta il prossimo romanzo per vedere come evolve la situazione della protagonista. Consiglio di leggere i libri in ordine cronologico, altrimenti si rischia di non godere appieno della storia. Da leggere.

Recensioni: 5/5

terzo libro della saga di lottie parker, da leggere in sequenza perchè i personaggi evolvono, e ci si affeziona un po'a tutti, ed è già uscito il quarto, che leggerò di sicuro