Ufo (CD + Felpa) (Esclusiva IBS.it)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Zoda
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Jive
Data di pubblicazione: 21 giugno 2019
  • EAN: 2000000039992

nella classifica Bestseller di IBS Cd musicali CD - Hip Hop e Rap

Nella lista dei desideri di 1 persona

€ 40,00

Punti Premium: 40

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Nella lista dei desideri di 1 persona

Esclusiva IBS.it
Edizione in CD Standard + Felpa TAGLIA UNICA (L).
Esce il 21 giugno per Jive Records (Sony Music Italy) “Ufo”, il primo album di Zoda che contiene i singoli “BLACK WIDOW” e “COMETE”.
Daniele Sodano, in arte Zoda, nasce nel 1996 e spopola da giovanissimo sul web, diventando uno dei massimi esponenti su Youtube Italia conquistando milioni di persone, partecipando ad una serie MTV e recitando nel film "Game Therapy" come protagonista.
Smette con il videomaking per dedicarsi alla musica con cui riesce a far emergere i tormenti suoi e dei ragazzi della sua età, creando un motto "YOLOWN" all’insegna della libertà, un grido di battaglia, per tenere duro, resistere alle avversità. Nonostante la giovane età, Daniele sente il bisogno di un cambiamento per poter esprimere tutto ciò che conserva dentro e che non riesce a comunicare durante normali corti su Youtube. Essendo appassionato da sempre della musica, decide che è arrivato il momento di provarci e quindi si mette in gioco. Escono presto i primi tentativi: arrivano i suoi video musicali “APORIA”, “EGO” e “NO/WAY”, ma è con “BALLA” che il mondo si accorge veramente del talento artistico di Daniele. "BALLA" esce l’11 Settembre 2018, dopo quasi tre anni di assenza per via di un suo periodo buio e in poche ore raggiunge la vetta della classifica Youtube e un ottimo posizionamento anche nel resto dei portali digitali, raggiungendo in fretta i 10 milioni di stream su Spotify. Martedì 8 gennaio 2019 è uscito per Jive Records “black widow”, il nuovo singolo di Zoda in collaborazione con Sick Luke, mentre è atteso per lo stesso anno il suo primo album ufficiale.
Disco 1
1
I Am the Sea
2
Oahu
3
Whoa (Always Been Without You)
4
The Regal Bastard
5
Leave Me on These Waters
6
Honey I'm Home
Note legali