€ 4,75 € 5,00 -5%
disp. immediata

Dettagli

TEA
11
2017
Tascabile
6 luglio 2017
264 p., Brossura
9788850247769

Descrizione

«Questo romanzo è un corso accelerato dei felicità, un tuffo da adulti nelle favole» - Annalena Benini, Io Donna

Tomàs è una persona come tante. E, come tante, crede poco in se stesso, subisce la vita ed è convinto di non possedere gli strumenti per cambiarla. Ma una sera si ritrova proiettato in un luogo sconosciuto che riaccende in lui quella scintilla di curiosità che langue in ogni essere umano. Incomincia così un viaggio simbolico che, attraverso una serie di incontri e di prove avventurose, lo condurrà alla scoperta del proprio talento e alla realizzazione dell'amore: prima dentro di sé e poi con gli altri. Con questa favola moderna che offre un messaggio e un massaggio di speranza, Massimo Gramellini si propone di rispondere alle domande che ci ossessionano fin dall'infanzia. Quale sia il senso del dolore. Se esista, e chi sia davvero, l'anima gemella. E in che modo la nostra vita di ogni giorno sia trasformabile dai sogni.

Valutazioni e recensioni

2,5/5
Recensioni: 4/5
(105)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Sara che arrivava in un momento particolare della mia vita, sarà che mi sono ritrovata nel protagonista..ma per me questo è un capolavoro!! Consigliatissimo

Recensioni: 5/5

Ho scelto questo libro in libreria anche perché sul retro di copertina è scritto che è stato molto apprezzato dai lettori ma non capisco come sia stato possibile. Io l'ho letto tutto perché volevo capire come andava a finire, tuttavia sono stato deluso. Il senso di questo racconto non l'ho capito.

Recensioni: 5/5

manca una trama solida, un ben definito filo conduttore. È stato difficile arrivare sino alla fine.

Recensioni: 5/5

Come nel titolo. Gramellini scrive anche bene, ma si mostra spesso molto pesante. Questo libro ne è il non plus ultra. Troppo fantasy nei personaggi e nelle ambientazioni, troppi riferimenti spirituali da renderlo poco scorrevole... difficilmente interpretabile...poco piacevole, astruso e noioso a tal punto da essermi stato difficilissimo arrivare alla fine.