Gli ultimi fuorilegge (DVD)
- EAN: 7321958223437
- Maggiori dettagli

Disponibile in 1 gg lavorativi

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
02/11/2008 17:29:26
Mah, strano film, da vedere in contropposizione con il recente e prolisso film con Brad Pitt nei panni del protagonista. Una visione scanzonata, anche se aderente a un certo folklore del sud americano, con una banda di Robin Hood perseguitata fa loschi banchieri e relativi sgherri (tra cui spicca l'ottimo Dalton). Come già detto un discreto prodotto per un paio d'ore di popcorn.
-
06/08/2005 10:50:14
Un film godibile, orchestrato con un ritmo allegro e divertente, battute carine e recitazione sempre inappuntabile: Forse non è la vera storia del famigerato Jesse James, ma non è nemmeno tanto lontana e in fondo fa passare bene il tempo che dura. Colin Farrell qui era all'inizio ed era già bravissimo. Bella Ali Larter e bello e bravo Gabriel Macht rivisto poi in The Recruit
-
28/01/2005 18:14:14
Concordo in pieno!Filmetto piacevole senza troppe pretese ben fatto e ben recitato.Mi dispiace che nessuno abbia citato la bellissima Ali Larter.Anch'io ho visto la versione americana con FatBoySlim sui titoli di coda,mentre quella vista recentemente in tv aveva i titoli di coda con un brano di Moby...
-
25/01/2005 13:26:20
Il western è un genere morto e sepolto nonostante i vari tentativi di riportarlo agli antichi splendori; tuttavia questo piccolo film interpretato da giovani promettenti (nel frattempo Farrell è diventato una star) è piacevolissimo e adatto ad una serata non troppo impegnativa. A ritmo di rock'n roll (e non solo, visto che i titoli di coda sono affidati a Fat Boy Slim) assistiamo alle gesta del leggendario Jesse James e della sua pittoresca banda. Mancano le scene memorabili ed il piglio quasi televisivo della regia non giova al risultato che cmq resta discreto.
-
03/05/2004 19:59:34
Sicuramente non un buon inizio ma nei prossimi film che ha fatto e che sta facendo',fara' parlare di se colin farrel,uno dei giovani su cui il cinema americano deve puntare.Il film come detto,e la caricatura dei film western,la storia poteva essere simpatica se non fosse per le enormi cazzate che si susseguono,ottimo il cast,con una sempre bravissima Kathy Bates anche in una piccola parte.
- Produzione: Warner Home Video, 2011
- Distribuzione: Warner Home Video
- Durata: 91 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Arabo; Bulgaro; Ceco; Francese; Inglese; Italiano; Rumeno; Ungherese
- Formato Schermo: 1,85:1
- Area2
