Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ci si perde un po, soprattutto nei primi capitoli che vogliono essere solo discorsivi, ma andando avanti diventa interessante. Accurato addirittura troppo alle volte, riesce sicuramente nell' intento di far conoscere e amare Marilyn anche a chi come me la conosceva molto poco
grande grande libro....sono daccordissimo con l'autore non è stato ne omicidio ne suicidio ma la morte di marilyn è stata una morte accidentale,un misto fra alcol e farmaci...un libro scritto benissimo che descrive per filo e x segno marilyn monroe.....un icona della bellezza,una grande attrice,ma anche una donna fragile, insicura,le sue amicizie vere,il vero rapporto che c'è stato con i kennedy,senza le invenzioni da gossip degli altri libri.......se volete sapere gli ultimi anni,mesi,giorni e minuti prima che marilyn sia morta dovete assolutamente leggere questo libro.
E' un libro bellissimo ma non capisco comunque perchè l'autore sia così convinto sempre di ciò che dice...come fà lui ad essere sicuro di cosa accadde veramente! comunque come libro mi è piaciuto..
Finalmente un libro che non si basa su pettegolezzi di speculatori. Badman racconta una storia basata su delle probabilità. Ho letto molti libri su Marilyn e devo dire che questo gli rende giustizia. Non sempre sono d'accordo con Badman su tutto.... Parla della love story con i kennedy e almeno lui non nega come altri biografi che ci sia stata. E' da leggere.