Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Understanding International Students’ Academic Performance in Top Chinese Universities - Lazarus Obed Livingstone Banda,Jin Liu - cover
Understanding International Students’ Academic Performance in Top Chinese Universities - Lazarus Obed Livingstone Banda,Jin Liu - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Understanding International Students’ Academic Performance in Top Chinese Universities
Disponibilità in 2 settimane
257,60 €
257,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
257,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
257,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Understanding International Students’ Academic Performance in Top Chinese Universities - Lazarus Obed Livingstone Banda,Jin Liu - cover

Descrizione


Combining theory and case studies, this book explores the factors that influence the academic success of international students in China. It emphasizes the importance of cultural understanding and tailored support systems in improving academic outcomes. The authors utilize the Social Cognitive Theory (SCT) to examine how students' academic outcomes are shaped by personal, environmental, and behavioral factors, especially given the unique challenges in a rapidly globalizing educational environment. Using a mix of quantitative and qualitative methodologies, this book investigates various aspects of academic performance, including motivation, self-regulation, and cultural adaptation. A key focus is the application of Attribution Theory, which studies how students' beliefs about the causes of their academic success or failure affect their motivation and behavior. The authors also discuss the impact of institutional factors, such as faculty support and the quality of educational resources, on student performance. The title will appeal to scholars and students interested in student mobility, student performance, Chinese education, and international education in China. It also serves as a valuable read for educators and policymakers relevant to the context of China's increasing prominence as a destination for international education.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Hardback
274 p.
Testo in English
234 x 156 mm
690 gr.
9781032962627
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore