Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Unpacking Micro-Influence within the Australian Creative Sectors: A Theoretical Framework for Understanding the Skills, Knowledge, and Capabilities of Micro-Influencers - Lisa Harrison - cover
Unpacking Micro-Influence within the Australian Creative Sectors: A Theoretical Framework for Understanding the Skills, Knowledge, and Capabilities of Micro-Influencers - Lisa Harrison - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Unpacking Micro-Influence within the Australian Creative Sectors: A Theoretical Framework for Understanding the Skills, Knowledge, and Capabilities of Micro-Influencers
Disponibilità in 3 settimane
112,44 €
-5% 118,36 €
112,44 € 118,36 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
112,44 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
112,44 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Unpacking Micro-Influence within the Australian Creative Sectors: A Theoretical Framework for Understanding the Skills, Knowledge, and Capabilities of Micro-Influencers - Lisa Harrison - cover

Descrizione


This book explores the impact of micro-influencers in the digital age, focusing specifically on creative professionals in the Australian communications industry. It examines the phenomenon of micro-influencers and demonstrates how social media platforms shape personal and professional identities. The book thoroughly analyses digital identity, providing a unique perspective into micro-influencers and establishing a theoretical framework to understand their skills, knowledge, and capabilities. It also addresses the need for more professional development resources, emphasising the practical importance of micro-influence in social media and digital communication. In doing so, the book offers valuable insights into current industry trends and future directions for students, researchers, and professionals in marketing, entrepreneurship, and creative industries. It is essential reading for anyone interested in comprehending the potential of social media and influencer marketing.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
213 p.
Testo in English
210 x 148 mm
9789819759132
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore