Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Upside of the Downturn
Disponibile su APP ed eReader Kobo
24,06 €
24,06 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,06 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Upside of the Downturn
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Upside of the Downturn
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Some businesses – and some people – will emerge from this downturn stronger and more dominant than when it started. Others will weaken and fade. It all depends on critical choices they make right now. Geoff Colvin, one of America’s most respected business journalists, says even the scariest recession has an upside. The best managers know conventional thinking won’t help them win in these tough times. They’re taking smart, practical steps that will not only keep them strong, but will also distance them from the pack for years to come. The dozens of top-performing leaders Colvin interviewed reject the common view that slashing costs and firing employees are all that matter. They see the recession as a rich opportunity to reinvent their organizations and lay the groundwork for future growth. Colvin’s ten solidly grounded strategies will increase your company’s competitiveness and build its long-term value. A sample: · Reset priorities. Easy to say, harder to do. Pursuing the lofty goals set in good times can be disastrous now. · Reevaluate people and steal some good ones. Mass layoffs are a tempting way to cut costs, but great companies often find smarter alternatives. And if your competitors are dumb enough to fire their best people, grab them. · Keep investing in the core. Trim the fat from your budgets but not the muscle. The best companies actually increase some spending in a recession, funding the areas that make them unique and valuable. · Don’t rush to cut prices. Many companies assume they must – yet the long-term damage often outweighs the short-term boost. Colvin shows how these strategies really work, using examples of major companies that have applied them with inspiring results.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

06:30:26
2009
Testo in en
9781596594098
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore