€ 6,99

Venduto e spedito da IBS

7 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

V per vendetta
Titolo originale: V for Vendetta
Regia: James McTeigue
Interpreti: Natalie Portman, Hugo Weaving, Stephen Rea, Stephen Fry, John Hurt, Tim Pigott-Smith, Rupert Graves
Paese: Stati Uniti; Germania
Anno: 2005
Descrizione: Nella Londra del 2020 un misterioso combattente per la libertà, conosciuto come V, usa metodi terroristici per combattere il sistema totalitario che regna nel paese. Quando la giovane Evey scopre la verità sul passato dell'uomo mascherato, decide di votarsi alla sua causa, scoprendo una nuova forza in sé stessa.
Supporto: Blu-ray
Durata: 132
Area B

Sucker Punch
Titolo originale: Sucker Punch
Regia: Zack Snyder
Interpreti: Emily Browning, Abbie Cornish, Jena Malone, Vanessa Hudgens, Jamie Chung, Carla Gugino, Oscar Isaac
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Nella vivida fantasia di una ragazza il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di vivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, prima dell'arrivo del misterioso High Roller. Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro tutti, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere.
Supporto: Blu-ray
Durata: 105
Area B
V per vendetta
Nella Londra del 2020 un misterioso combattente per la libertà, conosciuto come V, usa metodi terroristici per combattere il sistema totalitario che regna nel paese. Quando la giovane Evey scopre la verità sul passato dell'uomo mascherato, decide di votarsi alla sua causa, scoprendo una nuova forza in se stessa.

Sucker Punch
Nella vivida fantasia di una ragazza il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l'immaginario. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di vivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, prima dell'arrivo del misterioso High Roller. Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro tutti, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere.
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Produzione: Warner Home Video