Valutare il non profit. Per una misurazione condivisa delle attività associative

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Curatore: N. Delai
Editore: Mondadori Bruno
Collana: Sintesi
Anno edizione: 2005
In commercio dal: 1 dicembre 2005
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 272 p., Brossura
  • EAN: 9788842490807
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 11,88

€ 22,00
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

La crescita delle attività di volontariato nel campo del sociale ha visto in questi anni un aumento del numero delle Associazioni, uno sviluppo della normativa, un utilizzo ampio delle organizzazioni non profit a sostegno dei servizi di welfare, una estensione dei finanziamenti da parte del mondo delle Fondazioni (specie bancarie). Per questa ragione la Fondazione Unidea ha predisposto questo Rapporto che ha permesso di mettere a punto un "pacchetto" di strategie, di strumenti e di procedure di misurazione, in una logica di vero e proprio "rating del sociale".
Note legali